CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92
Discussione:

[rom] miui 3.5.10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi, ma se al posto di Mcd 519_b2 usassi la rom di mcdonald? sempre 519. Io provo vediamo cosa succede...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Ho provato già io a cambiare più basi, sia ICS che JB, effettivamente NON va in deep sleep. Ho anche provato a flashare il kernel della MCD519 ma si inchioda sul logo di MIUI.
    Purtroppo stesso risultato provando il kernel della stock cinese B513. Cercherò di riportare questo serio problema e di avere informazioni e, se possibile, soluzioni. Pare che la MIUI JB per il P1, a differenza di quella ICS non sia stock-based ma sia aosp. Questo confermerebbe anche l'impossibilità di utilizzare il kernel stock Huawei.
    Ultima modifica di dyingsun; 11-02-13 alle 13:43

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

In primis un grande ringraziamento al team MIUI per le citazioni riportate sulla loro e quì, ringrazio anche dyingsun per quanto riportato nella discussione. Spero che possiamo raggiungere un obbiettivo finale più che appagante.

dyingsun è come dici, il kernel sbatterà sempre contro anche la cm 10 ha lo stesso problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho installato va b519_b2... Questa va in deep slepp?io per ora non noto nessun tipo di bug...Mi sembra buona...Voi l'avete testata?

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwert90 Visualizza il messaggio
    Io ho installato va b519_b2... Questa va in deep slepp?io per ora non noto nessun tipo di bug...Mi sembra buona...Voi l'avete testata?
    Sì funziona molto bene, e va in deep sleep. L'unico piccolo problemino riguarda i temi che non funzionano correttamente, in generale il launcher non è stabilissimo e ha dei limiti (ma non è colpa della rom), ad esempio 9 home screens massimo (peccato che non avendo un drawer basta installare qualche app in più e si piena) e le cartelle che supportano al massimo 16 applicazioni. Inoltre le prestazioni sono buone ma non esagerate (ICS stock sembra andare meglio).
    Inoltre personalmente dopo 2-3 giorni di utilizzo ieri mi ha cominciato a dare dei force close continui il Launcher (ma anche cambiano launcher sono rimasti, quindi il problema di base non era quello) e dalla galleria stock era sparito tutto (ma ad esempio con Quickpic andava), costringendomi a ripristinare il Nandroid backup di due giorni fa (e menomale che ce l'avevo ). Penso che in generale la rom non sia stabilissima, non a causa del lavoro di Mcdonald quanto piuttosto al fatto che si tratta di una release beta ancora piuttosto acerba e poco ottimizzata.

7. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

qwert90 (11-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ma veramente il drawer c'è...Siamo sicuri che non parli di un altra versione?

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Può darsi aspè XD XD io parlo della ROM di Macdonald basata sulla originale Huawei con Emotion UI, il cui launcher (Huawei home) è un po' come MiHome in cui le app sono tutte nelle varie home screens.
    L'altra non mi è piaciuta perché quella app per il lock screen non mi piace, odio Gosms (e l'app stock messaggi di JB crasha, si può usare solo HwMesasge) e in generale non mi ha dato grandi sensazioni. EmotionUI invece è bella, ben fatta, personalizzabile e veloce. Peccato solo che essendo una beta non è ancora pronta per l'uso quotidiano. A brevissimo dovrebbe uscire EmotionUI ufficiale globale basata su ICS.
    Ultima modifica di dyingsun; 11-02-13 alle 22:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

quella di mc donald dovrebbe essere la b519_v4 se non sbaglio....Quella che ho io dovrebbe essere un altra(anch'essa modificata da mc donald) che esce con l' app drawer...Non so se tu puoi aiutarmi..io pratica cercavo la cartella delapp ma non la trovo nel percorso dato da mc donald..come è possibile?

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwert90 Visualizza il messaggio
    quella di mc donald dovrebbe essere la b519_v4 se non sbaglio....Quella che ho io dovrebbe essere un altra(anch'essa modificata da mc donald) che esce con l' app drawer...Non so se tu puoi aiutarmi..io pratica cercavo la cartella delapp ma non la trovo nel percorso dato da mc donald..come è possibile?
    Ah ma tu parli della APqualcosa allora
    Comunque se non erro quando flashi le Gapps (che in realtà includono non solo le Gapps vere e proprie ma diversa roba) flashi quelle applicazioni che dovresti installare una ad una dalla cartella delapp

12. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

qwert90 (11-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

si ma dove sono queste applicazioni?lui parla della cartella delapp che no esiste XD

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio