Avevo sbagliato... Stamane ho flashato le gapps di android 4.4 ufficiali
Vanno bene su cyano 10.2 ma crasha solamente gmail
Visualizzazione stampabile
Per chi fosse interessato,è uscito un nuovo aggiornamento della Rom datato 20/11 :)
Prova ad installare gmail 4.5 . Perchè l'ultima versione(ossia la 4.6) è stata progettata male da google ed oltre a crashare può causare riavvii e bootloop del terminale.
Facci sapere se ti funziona tutto il resto(gps,bt e funzioni di ogni genere) e quanta ram a disposizione c'è...spero di esserti stato d'aiuto per gmail
Ciao
Ma in queste nuove rom i 3 tasti android vibrano alla pressione ?? xD
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
In fatto a RAM non cambia niente... E non cambia niente nemmeno in generale... Devo dire che da stamattina sto provando la 10.2 versione KitKat e gapps 4.4 ... A essere sincero rotfl se non fosse per la scritta huawei direi di avere in mano un nexus 4 rotfl
Opinioni su questa rom?
Non è obbligatorio accoppiare.. È così da sempre... Ora sto scambiando due foto con mio fratello e ho la versione KitKat di questa rom rotfl
in che senso?
In che senso cosa? Rotfl...
Se per il bluetooth ... Non serve accoppiare due dispositivi per scambiare file!
Ciao ragazzi.. Io ho notato una lentezza nell'aprire il playstore da 3g... 8 volte su 10 carica fino a 2 o 3 minuti... Però se provo ad andare su internet o a usare facebook, whatsapp va benissimo.... Mi sembra una cosa strana
Ho provato da tutte le parti... La cosa strana é che il browser é velocissimo, facebook pure... Solo il play store mi sta fino all'infinito a caricare
Ragazzi a me hanno cominciato a non funzionare più gli altoparlanti con questa rom... Che devo fare secondo voi? Problema della rom o speacker rotti? Non si sente nemmeno la suoneria quando mi chiamano (il volume é al massimo)
Anche flashando le gapps test user il problema della lentezza in 3g per il play store rimane... Inoltre ho notato un riavvio e un problema nello zoom della galleria... Con il doppio tap ci mette un po (troppo) a ricaricare la foto!! Tuttavia devo dire che é la rom migliore che ho provato... Riuscissi a sistemare queste piccole cose sarebbe perfetta
Buongiorno! Ho flashato questa rom(la standard non la mod kitkat) e devo dire che è la migliore tranne qualche piccolo bug che vi vado ad elencare. 1)Mi è capitato che,al primo avvio,una volta impostato tutto(playStore,app ecc)come da procedura ho riavviato. Al riavvio playstore scomparso ed ho dovuto riflashare le gapps.
2)Successivamente,sempre spegnendo e riavviando,il processo android.phone crashava in continuaziine....risolto riavviando.
Edit: Ho rifatto per bene tutta la procedura di flash e adesso pare vada tutto per bene. A mio avviso la miglior custom esistente! Solo,nessuno che riesca a sistemare il bt? :''''''((((
Dai developers di androidiani pensateci voi!!! :-)
Provate anche voi... Il bluetooth funziona ma non accoppia... Scambia ma non accoppia due dispositivi quindi non vedo questo gran problemone a fixare il bluetooth!
PS: quei problemi ti sono capitati per 2 motivi: o non hai fatto format system prima di flashare, o hai flashato male le gapps :D
Buongiorno. Vengo al dunque. Sarà un caso tuo o mio....fatto sta che a me il bt non funziona con qualsiasi terminale provi lo scambio. Ti spiego,se vado ad inviare un file ad un altro terminale....se ne va in accoppiamento e si incanta là :-/ (Attenzione non lo faccio io se ne va da solo in accoppiamento).Quindi se si potrebbe aver questo benedetto fix sarebbe una manna!
Poi,un bug stupido! Quantomeno sulla cm10.2 normale (non kitkat mod) il tema scuro dei messaggi non si inserisce. Ed attenzione che è inserita la funzione che mettendo più destinatari manda il mess come mms comportando costi...toglietela se non avete relative promo ! Poi volevo sapere quali governor usare...io ho tutto defalt per ora(interavtive-CFQ). Datemi qualche consiglio a riguardo.
Stranamente in questa cyano non c'è la funxione aumento/dimunuizione luminosità attraverso swipe su barra di stato.
Ps.... Si Aox,quei problemi di cui sopra me li dava perché avevo eseguito il flash non perfettamente ;-)
Il fatto dello swipe sulla barra di stato è da attivare nelle impostazioni della cyano ... Comunque penso sia solo unaia eccezione quella del BT (mio zio ha un p1 con questa cyano e a lui non funziona comunque )
Nuove gapps... http://d-h.st/eME
Sono aggiornate al 28 di novembre
Quali sono? Soprattutto cosa danno in più o di meglio?...ragazzi ho ancora qualche problema con la batteria. Arrivata al 10% circa salta subito al 2% dandomi batteria scarica. Ho già fatto 2 wipe battery stats. Che posso fare ancora? Continuo con i wipe alla batteria o esiste qualche altra soluzione?
Ok grazie dell'Info. Per la batteria ho trovato il 3D relativo alla calibrazione.
Ma è il mio cellulare o la nuova release (non KitKat) ha problemi con fotocamera e moltissime volte lagga?
Si si anche a me ha dato problemi.... Se intendi la camera KitKat. Infatti da xda oltre al fix gps,ho scaricato e flashato la fotocamera huawei che va benissimo. La galleria invece mi da problemi al momento della modifica foto. Si arresta. Poco male perché utilizzo l' app picsart in quanto è mooolto più completa.
Ma sai se è uscita la cwm che consente la ricarica da spento?
Non ne ho idea rotfl ... La fotocamera di tanto in tanto crasha ma fa foto spettacolari... La galleria non lo so dato che non ho mai modificato una foto xD fatto sta che ora ritorno subito alla release precedente... Questa fa schifo
Ho scoperto l'acqua calda!... Con l'ultima release basta mettere la frequenza massima del processore a i soliti 1500 mhz della stock anzi che i 1200 mhz della cyano e i lag svaniscono nel nulla xD
ma la versione kitkat che bug ha? il gps funziona? si può impostare la scheda sd come memoria predefinita come la b229?
Non va il bluetooth e ha bug grafici,la memoria solo interna per ora
e' uscita una nuova versione con bt da testare link Dev-Host - cm-10.2-20131204-Bluez.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service installata ma è andata in bootloop
si l'ho fatto ma sempre lo stesso. Qualcuno mi può fornire uno specchio della rom. Qualcuno mi aiuta