Mi date una mano a capire l'errore
Visualizzazione stampabile
Mi date una mano a capire l'errore
Da che rom vieni?
Dalla cm10.2 del 20
mm.. strano.
dopo i wipe cache-dalvik basta il solo flash.
Puoi riprovare a fare wipe cache-dalvik di nuovo e reinstallare.
se hai dato anche il wipe data fact.res. allora puoi ripetere o aggiungere un format system,
cio significa perdere tutto.
se non riesci ad andare avanti sei costretto a ripartire da 0
prova a non fare wipe dopo install. rom se l'hai fatto
mi sucede solo con questa versione tutte le altre s'istallano, forse dipende dal zip che ho scaricato, nel frattempo l'ho riscaricata dal cell e vediamo. Io ogni volta che mette una nuova rom lo formatto completamente per non avere errori mi sembra strano anche a me perchè non è la prima rom che installo farò l'ultimo tentativo e se non va aspetto la nuova relaese. Grazie per l'aiuto.
Buona sera a tutti. A parte il bt la precedente versione non mi dava problemi. Qualcuno ha testato la nuova versione che ha postato midan1 ? Perché se a livello hardware siamo al pieno delle funzionalita la flasho anch'io. Purtroppo non posso muovermi se non ho la certezza che funzioni in tutto e per tutto perché non ho un altro terminale di riserva :-) .... Altrimenti la testerei io ;-)
Fatemi sapere
Grazie
Provata a rimetterla nuovamente anche con la twrp 2.6.3.0 ma niente sempre lo stesso problema rimane fissa logo huawei. Ache altri su xda hanno lo stesso problema.
Format /system?
formattazione pulita. Qulacuno l'ha installata?
Vorrei sapere se qualcuno qui nel forum l'ha installata
Anche io sono interessato, qualcuno l' ha provata?
Problemi?
Grazie, Francesco
Anche io ho provato ma rimane ferma al logo huawei.
qundi è un probela del file corrotto o c'è qualcosa all'interno che non va per il nostro p1 anche se mi sembra molto strano. Ho chiesto a sparong di mettere uno specchio su mega speriamo bene, volevo farvi saper che sul sito russo stanno cercando di compilare una omni rom 4.4, quando ne saprò di più ve lo cominicherò.
Rimane ferma sul logo huawei e non so come uscirne .Chi mi aiuta?
riavvia in recovery e installa un'altra rom
Cosa intendi con "omni rom" ?
Dovrebbe essere questa http://omnirom.org/general/omni-development-updates/
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
si è quella
Io al momento mi accontenterei di questa con tutta la parte hardware funzionante come la cyano 10.1 che ho al momento nella quale funziona a pieno anche il bt. Speriamo che si arrivi presto alla completezza di questa 4.3 perché l'avevo provata,l'unico vero problema era il bt e qualche altra piccolezza. Peccato se non si riuscirà a completarla
Forza ragazzi ! :-)
Niente sorgenti ? Niente bt... :-(
Mannaggia a mamma huawei mannaggia !!!!!
Ieeè una stronzia :-)
Capità mai a nessuno di avere problemi con la fotocamera? A me a volte quando la selezione rimane lo schermo nero e non si avvia.
A me a volte capita che si blocchi e si chiuda mentre faccio foto con il flash
La camera kitkat ogni tanto mi dava " impossibile accedere"... o qualcosa del genere. Per questo ho messo la stock che funge perfettamente
In ogni caso....spero che a breve riescano a fare una nuova relase della rom ancora più stabile e con il bt funzionante al 100%.
Forza ragazzi!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2411958
Questa é l'ultima relase... Il bt dovrebbe funzionare!! Quello che non mi piace é la galleria, con il doppio tap ci mette un po a caricare le foto.... Sinceramente a me piaceva la fotocamera della cm 10.1 (con la funzionalità di scatto con il tasto di accensione)
Vi posto anche le ultime gapps ...
http://d-h.st/DXL
La fotocamera non funziona per niente bene in questa build !!! Solito ptoblema che aveva una vecchia build della cm 10.1 di shev t... Infiniti crash
ciao! volevo provare anche io questa 10.2, ho solo in dubbio: qual'è la memoria principale? quella interna o la sd esterna? ho provato in questi giorni la cm11 che legge come principale quella interna,quindi sono rimasto fregato dal fatto che, ad esempio Real racing 3, voleva scaricare i suoi dati sulla memoria interna ma naturalmente non c'era abbastanza spazio... anche se i dati c'erano già sulla sd!
Vai tranquillo !! Anch'io ho installato real racing 3 e fifa 2012.... tutto sulla sd !! Però nell'ultima relase non funziona bene la fotocamera... ti consiglio di installare la versione precedente e di mettere le ultime gapps
Ok sto scaricando... in realtà le avevo già scaricate dal cell dalla cm11 quindi mi aveva messo rom e gapps sulla memoria interna... enro in recovery, faccio tutti i wipes... cacchio mi accorgo che così facendo ho cancellato tutto!!! Sono pirla? Evidentemente SI!!!
Comunque così seguo il consiglio di @diriccosimo e scarico la versione del 20/11, con le gapps nuove...
Vi farò sapere
Cmq sia credo che la custom più affidabile, nonostante la poca personalizzazione ed il tema bianco di fondo, sia la ap7 di McDonald. Su questa il bt continua a non funzionare e la ram sfruttabile è molta di meno.
Ps: non dimenticate che nell'ap attivando la funzione avvio veloce anche se non abbiamo la recovery stock la ricarica da spento funziona. Credo che,per quanto riguarda la gestione della carica questa è una cosa molto utile
ok, ho installato la versione precedente in versione kitkat (anche se non ho capito cosa cambi) e per ora mi sembra molto buona! comunque non rinuncerei mai alla personalizzazione delle cyano!
boh, per ora la fotocamera ha fatto quello che doveva fare... foto, panorama, video, galleria non ha mai crashato... e qui spero di non tirarmela :P...
Veri problemi con la fotocamera ce l'ha l'ultima versione... Quella del 18/12/2013 !! Risolvendo il problema , secondo me quella è la miglior rom per p1
Bella gente non è che qualcuno sa suggerirmi perchè con questa ROM non mi funziona root freezer? (non avevo nessun problema nè con la Cyano 10.1 nè con la AP 7.5) Il problema è che l'app si apre normalmente, acquisisce i permessi di root, si può fare lo scrolling di tutte le app ma poi quando vado a tappare una app da congelare mi va in blocco! Thanks
Usa link2sd