CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 172
Discussione:

[ROM] [Cyanogenmod 10.2] [android 4.3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

4-5 ore non penso di farle neanche in un anno xD
    Sarei curioso di vedere qualche test, penso che se fosse così abissale la differenza di durata lo implementerebbero direttamente come kernel originale... non so, l'unica è provare a sto punto

2.  
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Themenphis
    4-5 ore non penso di farle neanche in un anno xD
    Sarei curioso di vedere qualche test, penso che se fosse così abissale la differenza di durata lo implementerebbero direttamente come kernel originale... non so, l'unica è provare a sto punto

eh sai.. la vedo dura k lo implementino di default.. nn vorrei spararla grossissima xcui premdila cn le pinze... ma penso k pegasusq sia della samsung.. cmq sia.. e il risparmi sta nel fatto ke... hotplug semplicemente spegne un processore qnd nn ne si necessita.. pegasusq è nata da hotplug... ma praticamente ha in + ke rende possibile l'uso asincrono dei core.. xcui su un gioco.. se necessiti di solo 1.5ghz.. li usi su un core solo... mentre invece hotplug li manderebbe su di giri entrambi i cores... sprecando il doppio ;-)

poi ti correggo su una cosa.. il consumo maggiore è il F*****O schermoo!!! xD

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sto usando l'ultima versione di questa ROM da qualche giorno e devo dire che mi sto trovando bene (provenendo da un anno di b229) solo la durata mi è un po ambigua, secondo voi con due ore di schermo sempre acceso ma luminosità al minimo, WiFi accesi navigazione su internet whatsapp e play store è normale che sia scesa dal 100 al 70%?? No davvero perche per il resto è una rom perfetta a parte il bluetooth xD

aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freddyededdy Visualizza il messaggio
    Sto usando l'ultima versione di questa ROM da qualche giorno e devo dire che mi sto trovando bene (provenendo da un anno di b229) solo la durata mi è un po ambigua, secondo voi con due ore di schermo sempre acceso ma luminosità al minimo, WiFi accesi navigazione su internet whatsapp e play store è normale che sia scesa dal 100 al 70%?? No davvero perche per il resto è una rom perfetta a parte il bluetooth xD
    Fidati... É tanto... Io sto stabilizzando ora la batteria e con 15 minuti di wapp mi scende al 50%
    Motorola Moto g -All Stock

Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Io di schermo in media sto dalle 4 ore e mezza se uso sfondi chiari ed uso intenso con luminosità automatica (senza giocare) alle 6 con uso moderato e sfondi neri sempre luminosità automatica (raramente arrivo a 7 ma solo se resto quasi tutto il tempo in wifi in casa che prende molto bene pure la TIM e luminosità minimo).
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ah quindi è normale la durata, solo che il consumo di RAM è un po eccessivo a telefono acceso con tutte le app killate mi ritrovo con solo poco più di 300Mb

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freddyededdy Visualizza il messaggio
    Ah quindi è normale la durata, solo che il consumo di RAM è un po eccessivo a telefono acceso con tutte le app killate mi ritrovo con solo poco più di 300Mb
    300 liberi sono pochi? Pensa che nel portatile che uso solo per moderare i telefoni ho 512 di ram e ci faccio girare Windows 7. Direi che 300 ho un cellulare sono ottimi. Nel mio precedente Optimus Dual ne avevo al massimo 140 liberi e andava già bene.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ahahaha volevo dire sono pochi rispetto a quelli che mi lasciava liberi la b229, a volte toccavo picchi di 460/470Mb a primo avvio con tutte le app killate

10. Il seguente Utente ha ringraziato freddyededdy per il post:

MatVekk (05-11-13)

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Predefinito

Ecco la batteria di oggi. Non ho mai giocato ma sono stato dal 90 al 20 in 2g e luminosità automatica il restante in Wi-Fi con luminosità minima.
    Hangout, whatsapp e Tapatalk

Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Voi in quanto tempo avete stabilizato a batteria?? dopo 11 cicli ancora mi dura pochissimo (15 minuti di wapp e 10 di castle clash e la batteria scende al 50% usando solo wifi)....
    Poi ho notato che mettendo in modalità aereo l'unico modo per ripristinare la rete é togliere la SIM e rimetterla mentre il cell si riavvia
    Motorola Moto g -All Stock

Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio