Per Google now risolto. con il wipe, ma il deep sleep niente da fare
Per Google now risolto. con il wipe, ma il deep sleep niente da fare
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
E se aspettavo LG.....
Confermo, ho provato più volte a fare wipe ma nulla da fare.
Scusate, avete ragione ho ripulito il telefono e flashato e si ritrova così.
La ROM è molto bella e stabile (sempre per un test di qualche ora), anche il BT funziona.
@McD secondo te si potrà risolvere il problema del deep sleep in qualche modo o bisogna aspettare un firmware che lo risolva?
Bella domanda mi sto documentando, il problema del deep sleep è un bug che MIUI, da quel che leggo, si porta avanti da un po, ho provato ad usare le stesse basi della AP, ma non hanno funzionato. A risolvere si risolve, già è ottimo che scende a 350mhz, ovvio che il deep è tutta un'altra cosa. Bisogna approfondire e, come sempre vi terrò informati.
Mistero della fede. :-) Ovviamente non so per quale motivo ma ora sono andato a controllare per scrupolo e.. Se McDonald ha un'idea di cosa possa controllare ...
E se aspettavo LG.....
Ho installato la v.1.1 da zero, ora aggiungo altra entropia, da stamane non va più in deep sleep, ho riavviato per la modifica del volume a audio.config e non va più![]()
.
Ora vorrei cercare di capire se dipende da fattori quali il wifi attivo piuttosto che un tempo minimo di inattività ovvero un riavvio, perché concordo con te che sia assurdo, se ripenso alle cose che ho fatto ieri sera fra l'ultima volta che ho controllato e quando ho mandato lo screenshot, ho disabilitato lo startup di alcune app che non mi interessano (ebay, traduttore, etc.), ho spento il wifi (quindi 2G/3G) attivato e disattivato il BT per il vivavoce in macchina, lasciato il telefono "inattivo" per una buona mezzora durante la cena...cercherò di isolare queste azioni e vedere se una di queste fa partire il deep.
Comunque per la batteria (sicuramente influenzata dalle prove e smanettamenti dell'inizio) caricata ieri alle 19 (75%) ora sono al 32% circa senza particolari attività e con il DS tutta la notte perché in modalità aerea sul comodino, forse è ancora da assestare...farò sapere.
Ok cartman73 sto eseguendo test e regolazione consumi batteria, quindi non sei partito dalla 1.0. è importante per capire se per sbaglio avessi lasciato qualcosa indietro. MIUI cmq. porta problemi di consumo in genere.