Visualizzazione stampabile
-
Non è possibile applicare l'aggiornamento in quanto la versione che ti viene segnalata non comprende la lingua italiana pertanto i files non sono gli stessi e la patch non può essere applicata, ho corretto la traduzione dal cirillico per le applicazioni recenti, file da installare via recovery CMW.
-
Potresti aggiungere questa patch per far funzionare il meteo?
Supporto - MIUI weather | MIUI Italia Forum
Applicato questo tutto sarebbe assolutamente perfettissimo!!! ;) Grazie in anticipo per il tempo dedicatoCI!!
-
Puoi usare la versione Europea di questo sito: Miui Switzerland » Miui Weather
Ciò che mi hai proposto non è una patch ma un accozzaglia di roba che non mi si addice ;)
Ciao
-
Aggiornamento 3.11.1 online, il meteo cinese è stato rimosso, ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HackDown
Aggiornamento 3.11.1 online, il meteo cinese è stato rimosso, ciao.
Senti se mi spieghi (o mi linki) una guida alla procedura che hai utilizzato per creare questa rom ti do una mano e facciamo tutte le weekly, che ne pensi???
-
Ciao,
Sto provando la versione basata su Android 4.2.2 rilasciata insieme a quella di cui state parlando.
Apparte la radio, non sarebbe meglio lavorare su questa (o anche su questa)
In trovo che funzioni tutto tranne qualche piccola imprecisione della traduzione e la CPU bloccata..
Che ne dite?
-
Quote:
aaaa00
Ciao,
Sto provando la versione basata su Android 4.2.2 rilasciata insieme a quella di cui state parlando.
Apparte la radio, non sarebbe meglio lavorare su questa (o anche su questa)
In trovo che funzioni tutto tranne qualche piccola imprecisione della traduzione e la CPU bloccata..
Che ne dite?
Io non ho mai messo mano ad una ROM (non ho mai realizzato una custom). Ho fatto qualche app, sono bene o male come funziona linux e la shell, so compilare... conosco sia il C che il Java...ma non ho mai provato a fare una custom rom e non ho mai toccato un modulo kernel linux...però se qualcuno mi "indirizza"...a me sta bene ;)
-
Fatto sta che a me non aggiorna la miui dalla 3.10.25 a la 3.11.1…
-
Mi fa tutto. Poi mi si blocca in "avvio applicazioni" col robottino di Jelly Bean...
-
Quote:
bruscoot
Fatto sta che a me non aggiorna la miui dalla 3.10.25 a la 3.11.1…
Quote:
bruscoot
Mi fa tutto. Poi mi si blocca in "avvio applicazioni" col robottino di Jelly Bean...
Devi flasharla usando CWM, poi fare wipe dalvik + wipe cache! Non con l'aggiornamento ufficiale!!!