ho provato a mettere la emui cam flashabile da cwm e prima di salvare la foto dopo averla scattata mi da un errore e si chiude
Visualizzazione stampabile
ho provato a mettere la emui cam flashabile da cwm e prima di salvare la foto dopo averla scattata mi da un errore e si chiude
Hai provato a mettere la camera 4.3 ?
Gallery2
quella che c'è di default si chiama gallery2..provo a mettere quella 4.3
Niente crash a anche quella..è come se non trovasse il percorso dove salvare le foto quindi non la salva..con camera mx ero riuscito a fare qualcosa
Consigli:
- Avrei preferito di gran lunga le gaps integrate... preferisco scaricare e flashare un pacchetto invece di 2...
- aggiungerei da qlk parte la possibilità di modificare gli shortcut personalizzati sul lockscreen come nella cm...
- non riesco a trovare il menù per aggiungere/togliere le pagine al luncher... (sarà cecato io O.o)
Per il resto tutto ok... attendiamo fix di camera e bluetooth e siamo apposto :P
Solo io non posso usare il launcher 4.4? XD non me lo mette tra quelli possibili e quando provo ad aprirlo mi da un errore di google search non installato
Anche io ho problemi con la camera. Sistemala e sarà perfetta questa rom
Crasha quando fa foto con il flash
Ragazzi, i problemi con la fotocamera sono solo vostri, io ho fatto un'installazione pulita (wipe data/factory reset) e da me la fotocamera funziona alla perfezione, flash o non flash.
Gli shortcut della lockscreen li trovi in : Impostazioni -> Sicurezza -> Lock Screen -> Obiettivi del cursore
Il launcher 4.4 è probabile che non funzioni se flashate sopra le gapps di 4.2.2 perchè ha bisogno di un Google Search speciale per poter funzionare..quindi ricaricherò la build 4 con le gapps incluse.
Anche io ho fatto i wipe e anche format system e cust ma crasha ugualmente