ottimo aspetto con ansia la build 3per flasharla venendo dalla build 2 wipe cache e dalvik poi flash della 3?
ottimo aspetto con ansia la build 3per flasharla venendo dalla build 2 wipe cache e dalvik poi flash della 3?
Purtroppo dovrai fare un factory reset completo perchè ho provato di persona ed installando la build 3 sopra la build 2 non dava effetti, quindi vi toccherà fare un bel wipe/data factory reset prima di installare la build 3.
E vabbe farò questo sacrificio xD
Prova ad usare app2zip, ti crei un bel sacchetto di app e lo flashi da recovery 😊
ottimo fatto questo zip speriamo bene![]()
NON MI INTERESSA DI DISCORSI PESANTI,MA DI CPU POTENTI E TETTE PIU' GRANDI!
Posseduti:
-Feature Phone vari (Samsung,Nokia)
-Lg Kp 500
-Samsung Galxy Next
-Alcatel OT-991D
-Huawei Ascend P1
Utilizzati ora:
-Google Nexus 5
-Samsung Galaxy Note 8
-Apple iPod Touch 4G
@Loller77, installata ieri sera la build 2 mi sembra buona sia la fluidità che la batteria (almeno con una nottata di uso), ti elenco delle cose che non funzionano (almeno a me), magari le riscontriamo con altri:
BT - parte ma non accoppia, provato con il vivavoce in macchina ed un altro telefono
stamane non è passato da modalità aerea a connessione ne con automateit pro (lo fanno tute le rom, giuro) ne a manella, ho dovuto riavviare;
per un paio di volte non ricordava l'opzione "debug usb" e "origini sconosciute", al secondo riavvio tutto in ordine booooo
l'aggiornamento del Play services non è andato per tutta la serata, stamane al terzo riavvio è andato
Piano, piano testerò il resto.
Grazie, per il lavoro.
EDIT: Pur avendo abilitato la localizzazione ed il GPS il widget meteo di dashclock non funziona se non impostata la localizzaizone in manuale.
Il GPS funziona ed è veloce, la RAM mi sembra che sia sempre intorno ai 200 MB.
Ultima modifica di cartman73; 05-11-13 alle 13:37
Originariamente inviato da cartman73
Per la modalità aereo - connessione ti rispondo io.
Da android 4.0(o 4.1) non è possibile inserire o togliere la modalità aereo con un app quindi dovrai fare manualmente!!
Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Androidiani App
NON MI INTERESSA DI DISCORSI PESANTI,MA DI CPU POTENTI E TETTE PIU' GRANDI!
Posseduti:
-Feature Phone vari (Samsung,Nokia)
-Lg Kp 500
-Samsung Galxy Next
-Alcatel OT-991D
-Huawei Ascend P1
Utilizzati ora:
-Google Nexus 5
-Samsung Galaxy Note 8
-Apple iPod Touch 4G