Allora..mettiamola così, tu hai appena installato slimbean, finisci la configurazione iniziale dell'account google e bla bla bla, poi avvii la fotocamera (senza toccare nient'altro) e non funziona?
Allora..mettiamola così, tu hai appena installato slimbean, finisci la configurazione iniziale dell'account google e bla bla bla, poi avvii la fotocamera (senza toccare nient'altro) e non funziona?
ho fatto ance io i soliti wipe e non funziona..praticamente mi fa accedere all app posso fare la foto poi non riesce a salvare la foto perchè crasha
Ultima modifica di iker92; 08-11-13 alle 12:29
Boh..mi sembra strano che solo voi due abbiate sto problema, da me funziona benissimo la fotocamera e penso anche agli altri..avete provato ad attivare il debug usb? (Vi ricordo che per fare le foto il cellulare deve essere scollegato dal pc)
ce l ho fatta a farne 1 dopo aver attivato debug usb poi si ripresenta il problema :/
Ah un altra cosami piaceva di più la build 3 per la questione del dark skin che si applicava a tutte le app google
Ma anche nella build 4 se attivi l'opzione the real dark slim le gapps diventavano nere![]()