Da me solo la tastiera lo è diventata :/ nè playstore tantomeno google play music
Visualizzazione stampabile
Da me solo la tastiera lo è diventata :/ nè playstore tantomeno google play music
Che gapps dovrei flashare per non avere problemi con il launcher 4.4? nell'attesa che siano reinplementate direttamente nella build...
Sto scaricando, appena possibile vi do dei feedback!
Riscarica la build 4, sono già implementate :D
Niente la fotocamera non va..neanche con la nuova build..sono riuscito a fare una foto
Dai dai rendi jelly bean stabile per il nostro p1 e senza quell'orribile emotion ui che sa tanto di plagio della mela! Spero tanto che riuscirai nellintento
Scusa se ti secco con domande stupide ma volevo sapere solo 2 cose: è una 4.2.2 vera e propria o è una rom ibrida?? Altra cosa....si può flashare tramite cwm emulata? Grazie e buon lavoro
Allora ROM flashata, devo farti i complimenti Loller, davvero fluidissima e leggera, la giusta quantità di impostazioni e con il tema Dark Slim è davvero il massimo.
Nessun bug alla fotocamera né nel launcher.. ;)
Unica pecca ma probabilmente solo nel mio dispositivo è che è fissa a 700 Mhz anche a display spento e anche il riavvio non ha risolto questo problema, infatti mi sta letteralmente mangiando la carica :(
Mi confermate che ci sono le gapps già implementate?
Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Androidiani App