Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
ottima notizia :D neanche con i sorgenti aggiornati da TI si son risolti gli artefatti? cmq con un format system prima di reinstallare tutto forse ho risolto..tra un po riprovo e vi faccio sapere per la fotocamera..questi sono gli errori che mi dava Allegato 88978Allegato 88979
-
@loller7, grande lavoro, complimenti.
Ho una segnalazione, dopo aver attivato Google Now ed aver configurato le schede che voglio, non ne compare nessuna, inoltre, se provo ad usare i comandi vocali anche per la ricerca dalla barra di ricerca di google ovvero per la digitazione di un messaggio (ad esempio whatsapp o messaggi) ricevo l'errore che l'app ricerca di Google si è bloccata.
-
Quote:
Originariamente inviato da Loller7
Ma sbaglio o non stai usando il launcher 4.4? Comunque quando si potrà provare??
Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Androidiani App
-
Ciao Loller ma con due progetti non impazzisci? Io ti direi di seguirne uno e farlo bene, cercando di stabilizzarlo e risolvendo i bug
Attenzione non voglio essere frainteso, non sto affatto criticando il tuo lavoro, anzi ti ringrazio per quello che stai facendo :)
-
Download alpha kitkat : slim_kat_viva-ota-eng.loller
Vi avviso che non funziona quasi nulla e che per poter provare il sistema bisogna rimuovere la sim.
Inoltre questa è una build basata su aosp (che slimbean ha moddato leggermente ma niente di che) quindi ora compilerò la cyanogenmod 11 pulita e vediamo un pò che succede!
-
Ma ci sono le gapps o van flashate con un altro pacchetto?
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
-
Secondo me loller dovresti lasciare i link del download delle build precedenti ... Per ora quale é la più stabile? Se non ho capito male la 3 giusto?
-
La più stabile è l'ultima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
La più stabile è l'ultima.
Dillo che sei italiano no? Ha ha ha in xda mica avevo capito!
-
Loller, puoi dirmi se funzionano le chiamate e il wifi? A me basta solo quello xD