Continuo a non capire i vostri problemi con la fotocamera perchè da me ha funzionato alla perfezione sin dalla build 1, sarà miracolato il mio telefono allora ahahaha
Visualizzazione stampabile
Continuo a non capire i vostri problemi con la fotocamera perchè da me ha funzionato alla perfezione sin dalla build 1, sarà miracolato il mio telefono allora ahahaha
Io ho la building 4 installata da zero e non ho problemi né con fotocamera né con altro che non diano i bug '"ufficiali". Per installare ,con eccesso di zelo, avete provato con:
Wipe data factory
Wipe cache anche se lo fa già il factory
Wipe dalvick
Format system
Format cust
Install rom
Reboot
Ho anche installato la cam Huawei da cwm e no ha problemi.
Il correttore lo odio. .. :-)
@Killer hai provato ad usare goggle now , ti funziona?
con eccesso di zelo invece di "con successo da zero" è fantastico ahahahah, comunque mi fa piacere di non essere l'unico a cui funziona bene la fotocamera :D
Io ho seguito la stessa procedura di cartman73 e funziona tutto.
Ciò che davvero manca è:
1) Un semplice File Manager (stile Cyanogen)
2) LA VIBRAZIONE DEI TASTI FISICI
Il punto 2 è solo questione di abitudine...però credo si possa sopravvivere anche senza :D Antutu da circa 11.500 con Hotplug @ 1200 e Noop.
Ah non so perchè ma non funziona lo swipe della tastiera stock...ora provo ad aggiornare!
Comunque fluida e funzionale in tutto e per tutto!!!
Ho fatto un post con la tastiera 4.4...se ti va di aggiungerla al pack...
https://www.androidiani.com/forum/mo...oid-4-4-a.html
@Otacon87 anche a me non funziona lo swipe , come Google now, o la digitazione vocale, speriamo in future build in cui vadano, già é un ottimo lavoro.
Sisi infatti ho riportato il mio post così magari finchè non si trova una soluzione può mettere su la tastiera google che funziona egregiamente ed è una app 4.4!!!
Ah ancora una cosa: io non ho l'APN settato, potresti aggiungere anche l'app di "APN italiani"??? :D
Salve a tutti, ragazzi ho installato prima questa ROM ,precisamente la build 5, ma non mi funzionava la connessione dati..dovrei settare gli apn?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Si mi son di nuovo dimenticato di mettere il file per la configurazione degli apn, intanto vi avviso che stanotte arriva la build 6 che sarà l'ultima e la definitiva perchè avrà con se sia il fix per la fotocamera crashante sia il fix per il bluetooth.
Grande. Avevo intenzione di mettere la 5 ma a questo punto toccherà aspettare :-) O_o