Con questa si sono corretti tutti i problemi? Potremo considerarla la miglior jelly bean per p1?
Purtroppo mi sono reso conto che i tweaks per ondemand non vengono applicati..quindi continuate ad usare interactive, farò un piccolo update che risolverà alcune cosette.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Grazie loller, il tuo lavoro da sempre i risultati sperati!
stiamo già pensando come farti una statua!
Dunque manca solo il fix per il governor ondemand? E senti loller come batteria i consimi come ...dato che tu stesso la stai testando? No perché se manca solo quel fix e sei arrivato alla stabilità di jellyb 4.2.2 per il nostro p1, la domanda seguente è....ah loller ma tu, dov'eri fino a l'altro ieri? :-) Grande! E un'altra domanda per il flash. Posso flashare rimanendo con recovery stock,ossia emulando cwm ?
io uso la 10.2 di ShevT ed è perfetta secondo me tranne che per quanto concerne la batteria che mi sembra piuttosto esosa e per la vibrazione soft che non sò perchè non uso. Mi piacerebbe sapere se ci sono problemi con i video di youtube senza dover ricorre ad app di terze parti.
Grazie
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)
Ancora non ho provato questa ROM perciò volevo chiedere a voi,che voto date alla fotocamera?grazie
L'ho flashata stamattina ed è bellissima tranne per il fatto che l'account google si può aggiungere solo con WiFi e la connessione dati non mi si accendeva (anche dopo averla accesa internet non funzionava)
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo