Visualizzazione stampabile
-
io sono riuscito a installare la build 7 (GRAZIE LOLLER!!!) e confermo il problema della tendina delle notifiche, io l'ho risolto associandogli in Apex lo swipe down... per il gps non ho nessun problema, tipo 15 sec per fare il fix a freddo, molto meglio di altre rom!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da whoami
io sono riuscito a installare la build 7 (GRAZIE LOLLER!!!) e confermo il problema della tendina delle notifiche, io l'ho risolto associandogli in Apex lo swipe down... per il gps non ho nessun problema, tipo 15 sec per fare il fix a freddo, molto meglio di altre rom!
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Invece a me purtroppo il gps non va proprio, rimane su ricerca segnale ma non lo trova
Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Androidiani App
-
A me non va le geolocalizzazione per le previsioni meteo tramite segnale GSM. Ho impostato la località manualmente. Non è grosso problema, ma ho ritenuto giusto segnalarlo. Per il resto è un'ottima ROM. Ho impostato la densità dello schermo a 213 ed è perfetto
Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Androidiani App
-
:D aggiungo alla lista anche il fatto che non funzionano i controlli delle cuffie (in chiamata premi per staccare, due click per brano successivo, un click per pausa)...
-
Ho due notizie ragazzi, una cattiva ed una buona..ve le metto sotto spoiler così decidete voi quale leggere prima.
Notizia BUONA
Notizia CATTIVA
-
Posso solo dire che sono due notizie buone...si avranno buoni lavori per due device :-)
-
Il problema è che per l'optimus g non ho niente da sviluppare perchè hanno già tutto ahah ;)
Quindi continuerò a sviluppare per voi!
-
terza buona notizia!
-
Ho riscontrato anke io il problema in accoppiamento dei dispositivi bluetooth... :-(
-
Aggiornamento BT. Con il viva voce non funziona. Non accoppia e dopo aver provato ha cominciato a chiedere ogni tanto il pin come se avessi riavviato finché non ho fatto Wipe cache e salvo ci. Neanche riavviare seriviva a sistemare le cose