A che punto siamo ragazzi? Con gli ultimi problemi come il bt che sembra non funzionare a a dovere e con la tendina .....ci siamo?
A che punto siamo ragazzi? Con gli ultimi problemi come il bt che sembra non funzionare a a dovere e con la tendina .....ci siamo?
@Loller, fra le altre cose credo non funzioni la localizzazione, testata con dashclock e gps + wifi accesi.
Infatti. Speriamo che questi ultimi problemi possano essere fixati
Ragazzi a me funziona sia la localizzazione con maps chei video YouTube..se vado avanti vanno avanti in sincro sia audio che video..non si blocca l audio
E l'accoppiamento bt e il relativo scambio dati? Altra cosa, facci sapere se ti funziona il controllo cuffie. Cioè i comandi per il player musicale e per chiudere le chiamate tutto con il tasto cuffie. Ciao
il bluetooth accoppia e fa a mandare file ( ho inviato un file a un galaxy s advance) e con le cuffie riesco a cambiare canzone con google play music attraverso il tasto nelle cuffie
a questo punto ragazzi bisogno capire xk ad alcuni funziona tutto e ad alcuni invece alcune cose fanno cilecca...
a me verrebbe da pensare a qlk durante la sequenza d'installazione (wipe, flash, etc).. però se devo essere sincero sono abbastanza sicuro della procedura ke ho eseguito..
ora la riporto per l'ennesima volta..
PREMESSA--> ho fatto il passaggio da build4 alla build7..
-da cell acceso (quando avevo build4) full backup con Titanium
-reboot in recovery (ho la versione touch nn so se qst info potrebbe tornare utile o meno ma la riporto)
-backup di sistema tramite l'apposita versione di cwm
-wipe data, cache, dalvik
-format system e cust
-flash della build7
-reboot
-configurazione iniziale
penso di aver scritto tutto ciò ke ho fatto.. ed a me il bluetooth non accoppia!
Loller ho sbagliato qlk?!![]()
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
Siamo i due. Per procedura ve risultati, altro dettaglio@ CasperCrasher ti funziona la localizzazione? Tipo con budget meteo
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
per aggiungere confusione... a me la localizzazione funziona (provata con Maps e 3bmeteo) e il bt accoppia, invia ma non riceve
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
L 'unico indiziato potrebbe essere il format sistem, che se fatto mette a nudo la slim, potrebbe essere un indizio?