Domanda: Come si comporta con la riproduzione audio in cuffia ? Va in distorsione se messo al massimo del volume ?
Visualizzazione stampabile
Domanda: Come si comporta con la riproduzione audio in cuffia ? Va in distorsione se messo al massimo del volume ?
ti rispondo io... io ho provato la build3... e arrivo da cm10.1.. la riproduzione audio è perfetta... in chiamata avevo un fastidioso problema di ronzio.. ke con questa rom pare essere risolto... la musica non mi dava problemi neanke cn la cm10.1... è sulla slim pare essere anche leggermente meglio!
Cosa usi per la musica? Apollo?
L unica cosa che non mi piace della rom che è basata sulla 4.2.2 che per prestazioni non è il top
continua a non funzionarmi la fotocamera..non riesce a salvare le foto neanche con un'app scaricata dal playstore :(
no... io x comodita mia uso il player interno ad ES Gestore File... utilizzando qst app per gestire i file che ha anke al suo interno un notepad, lettore musicale, scambio file su rete... etc.. tutto in un unica app trovo scomodo utilizzare un lettore musicale esterno...
usando quel lettore non ho problemi... di base la rom a PlayMusic di google... ke a me personalmente non piace... xò l'ho testata ora e funziona perfettamente...
Ragazzi, android 4.4 è stato compilato e zippato (dopo ore e ore), vi avviso già che ci sono talmente tanti errori all'avvio che ci vorrà un bel pò prima di risolverli tutti.
Quote:
Originariamente inviato da Loller7
Non so se essere felice o no roftl comunque bravo, complimenti!
Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Loller7
Ma x ora già la ROM è buona.. Basta fixare le piccole mancanze e aggiungere governo e scheduler... Poi qnd TT sarà perfetto ci si lavora la 4.4... (Così magari avremo la fortuna di poter lavorare anke con a disposizione del materiale già fatto da altri temerari :-P)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Potresti farmi un GRANDE favore ? Provi a dirmi se questa canzone va in distorsione al massimo del volume in cuffia ?
Simple File Sharing and Storage.