Ciao a tutti.
Non riesco a installarla
avvio in cwm mode e poi ho fatto wipe data e cache
e po mi da failed to verify the whole file signature ,signature verification failed e poi installation aborted
Che faccio?
grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Non riesco a installarla
avvio in cwm mode e poi ho fatto wipe data e cache
e po mi da failed to verify the whole file signature ,signature verification failed e poi installation aborted
Che faccio?
grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da jefferson7
Riscaricala e riprova! Facci sapere!
Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Androidiani App
Non va .
Ho provato anche con [rom] AP_7.5 .
sicuramente sto sbagliando qualcosa ma non saprei cosa.che posso fare?
Qualche idea?
Aggiungo che ho installato la B229 senza problemi
Quote:
Originariamente inviato da jefferson7
Prova a fare un wipe di TUTTO ma proprio TUTTO, flashare la B229 per cwm e poi questa custom rom
Non mi fa fare niente
mi dice E: signature verification failed e poi E: installation faile / aborted
Devi disabilitare il signature check quando installi da cwm, guarda che c'è l'opzione nel menù prima di selezionare "Choose zip from sdcard", dovresti trovare qualcosa tipo "Disable signature check bla bla bla".
installato ma è sorto un altro problema
adesso si accende e dopo il logo huawei rimane fermo sulla schermata slimbean che lampeggia e non va avanti.
che posso fare?
ok risolto
Grazie Mille!!!!
Unico problema che quando faccio la ricerca di una app al playstore appare: connessione scaduta ,mentre se scorro tra le app me le trova e installa tranquillamete.
e poi non trovo come attivare il Debug Usb
Per il resto sembra molto fluida e bella questa versione.Grazie
Devi abilitare le opzioni sviluppatore facendo tap un certo numero di volte sul numero di building in info telefono. Ricorda di configurare gli apn
Perfetto. Grazie ancora!!!
A che punto siamo ragazzi? Con gli ultimi problemi come il bt che sembra non funzionare a a dovere e con la tendina .....ci siamo?
@Loller, fra le altre cose credo non funzioni la localizzazione, testata con dashclock e gps + wifi accesi.
Infatti. Speriamo che questi ultimi problemi possano essere fixati
Ragazzi a me funziona sia la localizzazione con maps chei video YouTube..se vado avanti vanno avanti in sincro sia audio che video..non si blocca l audio
E l'accoppiamento bt e il relativo scambio dati? Altra cosa, facci sapere se ti funziona il controllo cuffie. Cioè i comandi per il player musicale e per chiudere le chiamate tutto con il tasto cuffie. Ciao
il bluetooth accoppia e fa a mandare file ( ho inviato un file a un galaxy s advance) e con le cuffie riesco a cambiare canzone con google play music attraverso il tasto nelle cuffie
a questo punto ragazzi bisogno capire xk ad alcuni funziona tutto e ad alcuni invece alcune cose fanno cilecca...
a me verrebbe da pensare a qlk durante la sequenza d'installazione (wipe, flash, etc).. però se devo essere sincero sono abbastanza sicuro della procedura ke ho eseguito..
ora la riporto per l'ennesima volta..
PREMESSA--> ho fatto il passaggio da build4 alla build7..
-da cell acceso (quando avevo build4) full backup con Titanium
-reboot in recovery (ho la versione touch nn so se qst info potrebbe tornare utile o meno ma la riporto)
-backup di sistema tramite l'apposita versione di cwm
-wipe data, cache, dalvik
-format system e cust
-flash della build7
-reboot
-configurazione iniziale
penso di aver scritto tutto ciò ke ho fatto.. ed a me il bluetooth non accoppia! :(
Loller ho sbagliato qlk?! :(
Siamo i due. Per procedura ve risultati, altro dettaglio@ CasperCrasher ti funziona la localizzazione? Tipo con budget meteo
per aggiungere confusione... a me la localizzazione funziona (provata con Maps e 3bmeteo) e il bt accoppia, invia ma non riceve
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
L 'unico indiziato potrebbe essere il format sistem, che se fatto mette a nudo la slim, potrebbe essere un indizio?
io venendo dalla build 1 ho formattato qualsiasi cosa (tranne la sd)
allora premetto ke nn uso il navigatore satellitare spesso... e ke nn uso maps ma waze..
da qnd ho messo qst rom nn avevo mai avuto esigenza di provarlo...
ho provato ad aprire waze... mi appare in alto l'iconcina della connessione al satellite ke lampeggia...
poi waze si blocca e mi da "Waze nn risponde".. ho disinstallato... ri installato...
e il risultato è lo stesso... nn so se la geolocalizzazione funziona.. xò qst è qll ke accade qnd la provo xD
raga vendendo da rom stock... come posso installarla??
Ragazzi scusate l'assenza ma la mia voglia di smanettare sul nuovo telefono mi ha preso parecchio tempo, entro questa settimana arriva una nuova build :D
ok Grazie Loller... ma ascolta.. possibile ke sbagliamo qlk flashando gli avanzamenti di build?
xk è inspiegabile il fatto ke ad alcuni funziona tutto e ad altri no...
ci puoi dare qlk delucidazione/aiutino? sopra ho scritto tutti i passaggi ke ho compiuto nel fare il passaggio da build4 a build7.. non so xk ma il BT ancora non mi va.. e la geolocalizzazione nemmeno...
ci dai una manina?? :P
Infatti a me il gps va benissimo ma da quel poco che ho potuto testare, sembra non funzionare il bt in quanto alla sola attivazione è crashato. Ho notato inoltre che durante le chiamate si sente in sottofondo un fastidiosissimo spece di fischio,un disturbo insomma. Altra cosa,non è che potreste aggiornare il primo post inserendo una guida alle miriadi i impostazioni che ha la slimbean? Grazie e complimenti Loller!
Edit:ho testato il bt con un nexus7 stock e accoppiamento ed invio funzionano.....da nexus a p1 no,ma credo sia un problema del nexus. Appena avrò la possibilità di testarlo su più dispositivi vi aggiornerò.
Bt testato e...non và anzi prima durante il tentativo di scambio dati ha dato il riavvio del terminale. Successivamente all'accensione del bt riavvio e....BOOTLOOP! Risolto da cwm tramite wipe factory reset
Loller intervieni !
Loller novità? :)
Casper dovrebbe essere uscita la b707....non si può fixare nulla sulla slim bean ora? Soprattutto per il bt che non funziona
Bisognerebbe testare la b707 e poi vedere di fixarci i moduli utili..
Avviata la compilazione della nuova build slimbean proprio ora, stanotte arriva :D
(Ovviamente con kernel aggiornato alla B707)
Xcaso 6 riuscito a verificare se qlk vecchio bug col nuovo kernel è stato risolto?
Se puoi. Potresti fornire le istruzioni per fare l'aggiornamento della rom o l'istallazione pulita? Grazie
Salve ragazzi,da premettere che da poco ho iniziato a lavorare con questo smartphone...L unico problema che ho riscontrato rom questa rom è che sia la fotocamera che i download on-line non funzionano in quanto cerca in automatico una archivio esterno....qualcuno di voi ha questo problema????Vi ringrazio in anticipo...
Scarica la patch per la sd
Se riesci a orientarti la trovi su 4pda.ru altrimenti fai un salto su facebook ti iscrivi al gruppo sull'ascend p1 e nelle guide (sezione file) ne trovi una con tutti i download e se sei fortunato trovi anche questa patch.. altrimenti ancora c'era un altro thread qui su androidiani ma non ricordo quale
Google Translate
:troll:
Problema risolto!!!!!!!!!!!!!!trovato su fb il file...
Loller ci hai abbandonato? :'(
cos'è successo a questa rom? perché è stata abbandonata?