ho flashato l'ultima versione. la rom è molto bella, ma non mi funziona a connessione dati umts. ho sbagliato qualcosa?
Visualizzazione stampabile
ho flashato l'ultima versione. la rom è molto bella, ma non mi funziona a connessione dati umts. ho sbagliato qualcosa?
hai verificato gli apn?
scusa, ma sono proprio scarso in queste cose. dove dovrei verificare
impostazioni > wireless e reti> altro >reti mobili > nomi punti di accesso e devono essere configurati bene in base ai dati del tuo operatore, oppure cerchi sul market apn italiani te la scarichi e selezioni il tuo operatore
infatti mancano tutti i dati. ok, scarico l'applicazione, grazie per il suggerimento
Mer... mi sono dimenticato di nuovo gli apn ahahahahah
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
che te possino :-P
rotfl rotfl
si è vero, mancano gli APN rotfl quindi al primo avvio non sono riuscito a configurare il telefono.
il primo boot inoltre è stato piuttosto lungo.. che suspance!
Apparte questo, volevo segnalare il menu' a tendina meno elastico del solito,
e chiedere, se siete d'accordo, di aggiungere Apollo come music player (invece di quello sgorbio che c'è.. ahah), ed uno tra DSP e Viper, per la musica.
Allego 3 screenshots (ottimo <antutu!)
Ai prossimi aggiornamenti.. :p
Allegato 89910 Allegato 89911 Allegato 89912
ragazzi.. sarò anke nabbo sotto certi aspetti... ma a ke serve SlimPie!? e sopratutto come si usa?! xD sarebbe x caso x personalizzare gli shortcut del lockscreen?
@Caspercrasher é l'equivalente di PIE Control e serve ad avere i tre tasti funzione (che noi abbiamo fisici) in forma virtuale e disposti a scomparsa
Ma ho notato solo io che la ricerca vocale si blocca a inizializzazione? Forse lo avranno già scritto ma non ci penso nemmeno a leggere le 22 pagine del post rotfl
Si è così e non funziona neanche Google now
Credo dipenda dalle gapps,
@loller non posso installare altre gapps 4.2, vero?
Now funziona... Bisogna abilitaro dalle impostazioni
Da quelle di Google now o da quelle generali, mi dici dove ?
Da quelle di google now
L'ho fatto ma non funziona ugualmente, é abilitata la geolocalizzazione, GPS, Wi-Fi impostato come altre ROM ma non ne vuole sapere,
Sono l'unico a cui il bt non funziona?
La prima volta non si riusciva ad avviare ed ho flashato la rom, di nuovo. Ora va, si accoppia ma non scambia.. :(
Help!
Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Androidiani App
Non mi compare nemmeno l'icona del bt per condividere i files..
A sto punto non capisco se ci fa o ci è!.. ahah
Comunque rimane anche il bug della vibrazione dei tasti.. mi ero scordato di segnalarlo
Ma secondo voi ci si può lavorare sopra a questo? Anche per questa ROM? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2223517
Ovvio con le opportune modifiche.
A me accoppia e scambia file fra due telefoni, non si accoppia e non rileva il PC però.
Devo ancora provare con il viva voce della macchina.
@Loller una segnalazione, se vado ad aprire da opzioni sviluppatore -> "Avvia strumenti di" l'app crasha.
Poi ho una domanda, a voi funzionano le notifiche di tapatalk? Non ricevo quasi mai una notifica a fronte di un post.
Stessi sintomi, a me non si logga nemmeno. Sto usando l'app Androidiani
Loller fatti sentire!
A parte la vibrazione dei tasti ho notato anche che la tendina non va proprio alla grande...anche voi stassi problemi?
Quote:
Originariamente inviato da Bender1
Esatto...il fix fluidità la rende meno sensibile allo swipe down
Ragazzi io ho problemi,come altri, con il menu a tendina...ma anche il gps mi da problemi a voi funziona?
io sono riuscito a installare la build 7 (GRAZIE LOLLER!!!) e confermo il problema della tendina delle notifiche, io l'ho risolto associandogli in Apex lo swipe down... per il gps non ho nessun problema, tipo 15 sec per fare il fix a freddo, molto meglio di altre rom!
Quote:
Originariamente inviato da whoami
Invece a me purtroppo il gps non va proprio, rimane su ricerca segnale ma non lo trova
A me non va le geolocalizzazione per le previsioni meteo tramite segnale GSM. Ho impostato la località manualmente. Non è grosso problema, ma ho ritenuto giusto segnalarlo. Per il resto è un'ottima ROM. Ho impostato la densità dello schermo a 213 ed è perfetto
:D aggiungo alla lista anche il fatto che non funzionano i controlli delle cuffie (in chiamata premi per staccare, due click per brano successivo, un click per pausa)...
Ho due notizie ragazzi, una cattiva ed una buona..ve le metto sotto spoiler così decidete voi quale leggere prima.
Notizia BUONA
Spoiler:
Notizia CATTIVA
Spoiler:
Posso solo dire che sono due notizie buone...si avranno buoni lavori per due device :-)
Il problema è che per l'optimus g non ho niente da sviluppare perchè hanno già tutto ahah ;)
Quindi continuerò a sviluppare per voi!
terza buona notizia!
Ho riscontrato anke io il problema in accoppiamento dei dispositivi bluetooth... :-(
Aggiornamento BT. Con il viva voce non funziona. Non accoppia e dopo aver provato ha cominciato a chiedere ogni tanto il pin come se avessi riavviato finché non ho fatto Wipe cache e salvo ci. Neanche riavviare seriviva a sistemare le cose