Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slayerpod
ti posso garantire ke sia usando PlayMusic di google che ES Player si sente splendidamente... unica cosa... non ho potuto utilizzare il file che mi hai postato tu perchè mi dava accesso negato.. però poi l'ho ascoltata e posso assicurarti ke si sente bene! :)
all'inizio pensavo ke si sentisse bassa... poi ho capito ke in realtà era la traccia ke partiva bassa! xD
-
Loller per lo sviluppo della 4.4 la Texas istruments ha rilasciato gli aggiornamenti dei binari della scheda video del galaxy nexus che monta la nostra stessa GPU e CPU per risolvere dei bug grafici con 4.4
-
@iker92 Si, infatti sto ricompilando con quei sorgenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CasperCrasher
ti posso garantire ke sia usando PlayMusic di google che ES Player si sente splendidamente... unica cosa... non ho potuto utilizzare il file che mi hai postato tu perchè mi dava accesso negato.. però poi l'ho ascoltata e posso assicurarti ke si sente bene! :)
all'inizio pensavo ke si sentisse bassa... poi ho capito ke in realtà era la traccia ke partiva bassa! xD
Grazie mille !
-
Ottimo :) come va il fix bluetooth?
-
1 allegato(i)
Qui di seguito uno screenshot della schermata dei consumi della batteria...
Allegato 88721
il telefono è stato staccato dal caricabatterie verso le 9.30 stamattina...
fino ad adesso sono stato sempre con wifi acceso.. tranne 3 ore stamattina... ho giocato un'oretta a pokemon smeraldo... sono stato al telefono x un'oretta/oretta e qlk... ricevuto mail/sms/wechat etc... per ora non male... qnd avremo pegasusq e sio sarà ancora meglio :P
-
aspetto con ansia ed entusiasmo il prossimo pack! :) per ora la ROM, oltre ai bug già conosciuti non mi da nessun problema.
-
Mai iscritto più velocemente a un thread! xD Complimenti, bel lavoro :D
-
Grazie a tutti ragazzi, la build 4 sta compilando, stanotte arriva :D
(Non ho fixato il bluetooth ma avrà un incremento di prestazioni molto elevato!)
-
Quote:
Originariamente inviato da Loller7
Grazie a tutti ragazzi, la build 4 sta compilando, stanotte arriva :D
(Non ho fixato il bluetooth ma avrà un incremento di prestazioni molto elevato!)
Ci puoi anticipare il changelog/novità ??? Grazie mille :D
Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Androidiani App