Attento che anche a me lo faceva, appena arrivavo al 30% scendeva subito al 3%
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Attento che anche a me lo faceva, appena arrivavo al 30% scendeva subito al 3%
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto THANKS qua sotto
Nella cm11 del 10.04.2014 di spanorg a me non va il Bluetooth, tuttavia la batteria mi pare ottima.
krozzo94 (15-04-14)
Ragazzi io monto ancora la cm di faust93 da + di un'anno.. E non perde un colpo ke sia uno! È l'unica 4.2.2 ke mi abbia convinto fino ad ora.. Purroppo trovare una 4.4.2 in cui funziona tutto la vexo dura ancora per un bel pò!
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
Non solo! Oltre a quello se ne trascinano altri nuovi!.. Finchè non si riuscirà a farne una perfettamente funzionante non ne valela pena!
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
Facciamo in modo che nasca un team di dev con mcd, spanorg, loller, tatanka, alobalobayeah.. diciamo tutti europei, ed un po' di testers..
Ho nominato i primi che mi sono venuti in mente. :beer:
Alobalobayeah (15-04-14),MatVekk (15-04-14),Sokom141 (17-04-14)
buongiorno...sto usando l'ultima omni rom di spanorg. rom eccezionale.
stamattina dovevo aggiornare un'app dal playstore, ma dopo averla scaricata mi compare il messaggio "spazio di archiviazione insufficiente" e non installa l'aggiornamento.
cosa devo fare per risolvere questo problema?
buongiorno...sto usando l'ultima omni rom di spanorg. rom eccezionale.
stamattina dovevo aggiornare un'app dal playstore, ma dopo averla scaricata mi compare il messaggio "spazio di archiviazione insufficiente" e non installa l'aggiornamento.
cosa devo fare per risolvere questo problema?
aaaa00 (16-04-14)
Huawei U9200 Ascend P1 - Ïðîøèâêà CyanogenMod (OS ) - 4PDA
Ho appena installato questa MOKEE, vi farò sapere al più presto!
aox (16-04-14)