CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 51 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 506
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM][CyanogenMod 11.0][Android 4.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di midan1


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Otacon87 Visualizza il messaggio
    La slim mi sembra abbastanza stabile, ha solo un paio di ritocchini da fare (roba da poco a mio avviso).
    L'unico problema serio è sistemare il Bluetooth. Comunque proponevo la AOKP per il semplice fatto che i developers di CM11 hanno "rotto" le funzionalità sopra descritte (tutte tranne gli hard buttons).
    Il problema è che la 4.2 ormai è parecchio datata come versione di Android e in giro ce ne sono a bizzeffe di tutte le varietà e qualità. Se soltanto Huawei si decidesse a rilasciare i source su github...
    Propongo se siete daccordo di fare una petizione affinchè Huawei si decida a rilasciare i source su github come successe per il rilascio di jb. Dobbiamo fare qualcosa per questo terminale altrimenti avremmo sempre qualcosa che non và ed è un peccato per questo meraviglioso telefono che non ha nulla da inviadiare ad altri più blasonati.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midan1
    Originariamente inviato da Otacon87
    La slim mi sembra abbastanza stabile, ha solo un paio di ritocchini da fare (roba da poco a mio avviso).
    L'unico problema serio è sistemare il Bluetooth. Comunque proponevo la AOKP per il semplice fatto che i developers di CM11 hanno "rotto" le funzionalità sopra descritte (tutte tranne gli hard buttons).
    Il problema è che la 4.2 ormai è parecchio datata come versione di Android e in giro ce ne sono a bizzeffe di tutte le varietà e qualità. Se soltanto Huawei si decidesse a rilasciare i source su github...
    Propongo se siete daccordo di fare una petizione affinchè Huawei si decida a rilasciare i source su github come successe per il rilascio di jb. Dobbiamo fare qualcosa per questo terminale altrimenti avremmo sempre qualcosa che non và ed è un peccato per questo meraviglioso telefono che non ha nulla da inviadiare ad altri più blasonati.

    Ma loro vedono e sanno benissimo che ci sono milioni di developers su xda e altri forum che bestemmiano per avere i source. Tant'è che 2 settimane fa hanno anche scritto un articolo sul blog dicendo che c'era una cm 10.2 con android 4.3 che girava su xda e che però non funzionava il bluetooth. Insomma, è evidente che loro tentano di difendere con le unghie la loro EmotionUI per motivi commerciali e, dato che non riescono a stare dietro con lo sviluppo di Android, evitano di rilasciare i sorgenti per non far perdere valore alla loro creatura (che verrebbe soppiantata da cm o miui o aokp dall'utente finale).
    So che in generale l'utente medio NON customizza il telefono con ROM scaricate da internet, ma il loro comportamento dimostra la mia tesi...


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Otacon, se mi permetti, le differenze tra 4.2 e 4.4 non sono entusiasmanti.
    Inoltre
    Spoiler:

    ps: potremmo fare un thread: " quale sarebbe una tua probabile rom da richiedere? " se no si va OT.
    chiedo scusa a loller in anticipo
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaa00
    Otacon, se mi permetti, le differenze tra 4.2 e 4.4 non sono entusiasmanti.
    Inoltre
    Spoiler:

    ps: potremmo fare un thread: " quale sarebbe una tua probabile rom da richiedere? " se no si va OT.
    chiedo scusa a loller in anticipo

    Si, fai il post e ne discutiamo li. (Sono da telefono e mi rompo)
    Vero scusate l'ot.


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Per il momento lascio lo sviluppo della cyano 11 al carissimo spanorg che a mala voglia ha corretto il post principale ma solo perchè altri utenti mi hanno capito e mi hanno supportato (ah, grazie matvekk!), per ora mi concentrerò sullo sviluppo di 4.2.2 anche perchè fino a quando quel maledetto di spanorg non carica i suoi sorgenti su github potrò fare ben poco.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Loller7 per il post:

    MatVekk (13-11-13)

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Vediamo che dice per la collaborazione che hai offerto, ma credo (vista la risposta piccata che ti ha dato) sarà difficile che accetti.

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Vediamo che dice per la collaborazione che hai offerto, ma credo (vista la risposta piccata che ti ha dato) sarà difficile che accetti.
    Potresti provare con altri, come niisp, maxrink, shevt ecc.. credo di aver già visto le loro sorgenti su github!
    per Android <4.4 ci sono di sicuro (in visto pure la cartella della patch per il bt)
    Buon lavoro!
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaa00
    Originariamente inviato da cartman73
    Vediamo che dice per la collaborazione che hai offerto, ma credo (vista la risposta piccata che ti ha dato) sarà difficile che accetti.
    Potresti provare con altri, come niisp, maxrink, shevt ecc.. credo di aver già visto le loro sorgenti su github!
    per Android <4.4 ci sono di sicuro (in visto pure la cartella della patch per il bt)
    Buon lavoro!

    Si, credo che shev-t abbia concluso il suo lavoro con la sua cm10.1...ormai non ci sono piú bugs o features da aggiungere! Antutu ha un punteggio molto alto, è stabile e funziona tutto quanto.
    Magari procederete insieme per completare la tua e poi potrete fixare qualcosa della 4.4...


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  11. #49
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    @Loller7 visto che hai creato tu il post della cyano 11 aggiornalo con la nuova release di spanorg... Sennò apriamo post inutili
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato aox per il post:

    Loller7 (14-11-13)

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Loller, posso farti una domanda? Hai provato a fare una build con questi nuovi moduli? Magari, e dico magari, si riesce ad eliminare i glitch grafici di KitKat (e rimarrebbe scoperto soltanto il bluetooth in questa release).
    Io, da ignorante nel campo quale sono, ho provato a rimpiazzare le librerie esistenti con i binari che trovi a quell'indirizzo...il risultato è stato un bootloop (se non ho capito male il kernel non riesce ad agganciarsi correttamente alla camera esterna/interna). Fammi sapere se hai già fatto questo tentativo, altrimenti continuo a riprovarci...magari imparo qualcosa...

Pagina 5 di 51 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy