CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 51 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 506
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM][CyanogenMod 11.0][Android 4.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Diciamo che twrp consente la ricarica da recovery, non so le ultime cwm.
    Succede spesso infatti che a mia moglie gli si scarichi completamente il tel e lo attacca alo cavo, questo gli va in automatico in recovery e ricarica da li, poi fa un reboot system e no problems...
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

2.  
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ahh ok da recovery.. Qll posso confermare.. Ma non da spento.. A me ingeresserebbe da spento.. Non so se sia possibile in qualche modo..
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, stavo pensando di provare kitkat e nel topic delle migliori rom per P1 su xda ho trovato la CM 11 by Spanorg (che dovrebbe essere quella di questo topic) e la OMNIROM 4.4.2 sempre by Spanorg.

Che differenze ci sono? Qual è la migliore? Ma soprattutto: li hanno risolti i problemi degli artefatti grafici?

Edit: leggendo un po' le pagine precedenti di questo topic ho capito che qua non si parla più solo della cm ma di tutte le kit kat. Ho letto inoltre che a parte le 2 già citate sono note quelle di niisp.

Ma in definitiva qual è la kit kat che raccoglie più consensi?
    Ultima modifica di EgYpT; 28-04-14 alle 19:44

Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    Ahh ok da recovery.. Qll posso confermare.. Ma non da spento.. A me ingeresserebbe da spento.. Non so se sia possibile in qualche modo..

Si scusa, volevo dire da recovery, da spento l'unico modo per quello che so io è rimettere la stock recovery, oppure disporre di una rom tipo la AP dotata della funzione proprietaria "Avvio veloce" .

Senior Droid L'avatar di CasperCrasher

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Si scusa, volevo dire da recovery, da spento l'unico modo per quello che so io è rimettere la stock recovery, oppure disporre di una rom tipo la AP dotata della funzione proprietaria "Avvio veloce" .
    Esiste un modo per ripristinare la recovery stock senza cambiare la mia rom attuale? Tipo un file.zip flashabile.. O qualcosa del genere...
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Certo che esiste... Nei post in stiky dovresti trovarr il link per scaricare la stock recovery... Ovviamente per effettuare ripristini e nandroid avrai bisogmo di installare nuovamente una custom... Alla tua rom non succede nulla...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Luisyfer per il post:

CasperCrasher (28-04-14)

Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stavo pensando di provare kitkat e nel topic delle migliori rom per P1 su xda ho trovato la CM 11 by Spanorg (che dovrebbe essere quella di questo topic) e la OMNIROM 4.4.2 sempre by Spanorg.

Che differenze ci sono? Qual è la migliore? Ma soprattutto: li hanno risolti i problemi degli artefatti grafici?

Edit: leggendo un po' le pagine precedenti di questo topic ho capito che qua non si parla più solo della cm ma di tutte le kit kat. Ho letto inoltre che a parte le 2 già citate sono note quelle di niisp.

Ma in definitiva qual è la kit kat che raccoglie più consensi?
    Scusate se mi quoto a così breve distanza ma ho editato parecchio il messaggio, quindi lo ripropongo

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One 64Gb

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

provo l'ultima Omni, le mokee di niisp dopo due giorni iniziano a dare i numeri, riavii, rallentamenti, schermo sempre nero. Se si disattiva il risparmo batteria dal menu "statistiche batteria", si evita lo schermo nero, ma di conseguenza si ha un'autonomia minore...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

La omnirom di spanorg 26 -04 é buona... Molto stabile, reattiva, leggera! Però naturalmente la batteria non é migliorata rispetto alla versione precedente... Comunque anche le altre rom di niisp non é che hanno una durata mostruosa, cioé i primi giorni vanno bene però considerate che hanno preimpostato la velocità max del processore a 920Mhz con governor hotplug.... La omnirom utilizza il governor interactive con velocità max 1200 mhz...

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sto provando la resurection 4.4.2. Di nisp!

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 35 di 51 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio