Che bug riscontri?
Che bug riscontri?
- Qualche errore di rendering nel browser stock.
- Screen recorder non funzionante.
- MX Player di punto in bianco si è rifiutato di usare l'accelerazione HW/HW+ su alcuni video che normalmente la supportano.
- Quando scarichi da internet un apk e tappi sul file dal menù delle notifiche al termine del download da errore (non è in grado di aprire il file). Per installare l'app bisogna manualmente raggiungere l'apk tramite un gestore file.
- Transizione luminosità scattosa (presente su tutte le rom JB/KK, è un problema di kernel)
- MHL malfunzionante (sempre problema di kernel)
- Come in quasi tutte le rom custom le foto presentano un bel po' di grana che ne diminuisce la qualità
Non ho provato tutto. I toggles piccoli nel menù a tendina li avrei preferiti in stile cm10.1 (il colore arancione stona con il resto delle icone bianche e nere).
Il multitasking è buono, la fluidità pure, la personalizzazione è su alti livelli. La batteria mi sembra buona.
Ripeto, una rom valida, da quel poco che l'ho tenuta mi ha lasciato una buona impressione.
Per i miei gusti, tuttavia, una cm10.1 con un kernel decente che risolva i due bug di cui sopra sarebbe il top. KitKat non mi offre nulla di nuovo da spingermi a cambiare rom (e re-installare 160 app con relativi dati), anzi i tre puntini del menù non rimovibili e l'incompatibilità con flash player mi spingono ad evitarlo.
Per passare dalla 28 alla 30, devo per forza fare il wipe reset?
Io sono passato a quella del 29 scaricata da in link secondario. Per ora zero bug e bt ok
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Mokee aggiornata fresca fresca; si dice che il problema del bootloop fosse proprio nella rom ed è stato risolto con questa release.
ragazzi io ho messo la AP8 che va veramente molto bene, la mokee mi ha stufato, a volte si bloccava, batteria non più duratura come un tempo... Fate sapere come va quest'ultima release?
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto THANKS qua sotto
L'ultima si blocca di continuo,sono tornato a quella di due settimane fa!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Mokee del 3.6.2014: 3 spegnimenti improvvisi con riavvio in 48 ore. Un po' troppi ma la rom è proprio fluida e poi BT funziona, quindi sopporto e attendo update.