Cosa riesci a vedere come cartelle inrendo, in più la cwm è installata?
Visualizzazione stampabile
Cosa riesci a vedere come cartelle inrendo, in più la cwm è installata?
la cwm non si installa, si emula e una volta emulata si vedono tutte le cartelle, ma credo siano riferite all'emulazione perchè in TWRP l'internal storage risulta essere di dimensione pari a 0
Manda in assistenza :/
La questione è: possibile che non esista un metodo per fare il backup ed il restore di tutte le partizioni di quersto telefono?
Ecco perchè ho sempre sconsigliato l'emulazione della cwm. Quando eseguo i test con della mia rom con il p1 e anche con il tab 8.9, sono arrivato in situazioni assurde e sono sempre riuscito a riprenderlo. questo diventa impossibile con l'emulazione, mi dispiace ma non credo riusciamo a riprenderlo.
Ma la questione è che ha perso la tabella delle partizioni, centra poco la cwm emulata o no. Ho cercato un pò in giro se c'era il modo di ripristinare: avevo letto di creare una copia della memoria interna su SD e poi via fastboot o adb (non ricordo) copiare l'intero contenuto nell'interna ma è troppo complicato per me.
Be difficile a dirsi, considero che con la cwm non emulata, la cartella fisica della recovery dovrebbe esistere e consentire anche ogni tipo di lavorazione. Potresti provare con un fw originale da mettere su sd e eseguire una installazione stock. Via adb o via android control che è più semplice potresti inniettare tutto ciò che vuoi ma dovresti andare in fastboot mode, ci va?
si ci va in fastbooot ma non prende l'installazione stock. Rimane in fastboot mode ad ogni avvio e come dicevo non prende nessun flash
si, o almeno così sembra in quanto in TWRP, Internal Storage risulta pari a 0. Questo però mi lascia supporre che più che sia "andata" (perchè rilevata) abbia perso la testa (tabella partizioni). Questo telefono cmq non ha mai preso le cwm 5.8 ma solo TWRP e le cwm 6 (e non tutte).