@cip eppure su ICS questa cosa ha funzionato bene
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Sicuro che la ram visibile in più sia stata tolta da quella a disposizione per la gpu? Può anche darsi che abbiano tolto altre cose oppure ottimizzato il codice.
Comunque può anche darsi che sia così per il kernel ics che forse lasciava qualche margine sulla gpu ma raggiunto il minimo sindacale di ram non si può scendere ulteriormente sperando di migliorare la situazione con l'overclock perchè non c'è nesso tra le due cose. L'overclock migliora la velocità, la ram è importante per la quantità di texture memorizzabili.
Raga datemi qualche riscontro valori su velocità cpu, gpu ed altro, mi dite l'app utilizzata, es. quadtrant e mi date i valori....possibilmente avrei bisogno di riscontri su kernel AP o simili......mi serve per capire e confrontare il lavoro che sto preparando, attenzione......non sto ancora andando direttamente su kernel ma sto eseguendo delle operazioni di affiancamento.....
Tatanka95 (10-09-14)
Beh di sicuro salendo la temeratura del telefono (e quindi anche della batteria) ti dura meno, oltre a rovinarsi ed accorciarne la vita...
Non so quantificare questo meno...ma dato che il P1 sotto stress...è tanto bollente che ci potresti cuocere le uova...probabilmente una durata dimezzata è "normale"...in più dubito che le 3-4 ore di schermo tu riesca a farle con GPS e lumnosità al max...
Comunque anche a me qnd si surriscalda la batteria scende di brutto...oltre ad impallarsi...e mandare mille pop up di avviso...
Io ho testato per bene,in inverno dura esattamente il doppio(all aperto) tenperatura della batteria 18-24 gradi e vedi quanto dura, ovviamente si rovina molto meno,per questo ho deciso che dopo ogni estate cambio batteria a prescindere
Tatanka95 (11-09-14)
16588 con cm 10.1 di shev_t con mpdecision stoppato in emulatore terminale e debug.egl.swapinterval=0 aggiunto nel build.prop
La rom é del 2 febbraio xD
Mokee 04/09 di xyyx
Ultima versione di Antutu (5.0). p.s. che bello il nuovo benchmark opengl
250-920 MHz hotplug: 11762
1500 MHz performance: 13027
250-1500 MHz hotplug: 15713