CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 196
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM][MIUI V5][JB 4.1] Miui V5 Multilingua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ho flashato prima le due ROM di cui parlo sopra, ma mi ha dato Installation aborted, allora ho provato con quella di questo 3D ma mi ha dato questo errore:

assert failed: getprop("ro.product.device") == "viva"
    || rop getprop("ro.build.product") == "viva" ||
    getprop("ro.product.device") == "U9200" ||
    rop getprop("ro.build.product") == "U9200" ||
    getprop("ro.product.device") == "u9200" ||
    rop getprop("ro.build.product") == "u9200" ||
    getprop("ro.product.device") == "U920"
    E:Error in /external_sd/ROM/MIUI/miui_p1_helinchun_4.2.7_4.1_MULTI_MOD.zip
    (Status 7)
    Installation aborted.

Per la procedura di flash ho eseguito queste operazioni:
    - Effettuare un full Wipe
    - Mounts and Storage
    - format /system
    - format /cust

Installare MIUI ROM e poi il pacchetto GApps.

Sapete dirmi cosa sbaglio???

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Question

Ho recentemente provato a flashare alcune ROM, in paricolare le versioni più recenti della MIUI (4.5.16 in inglese) ma mi ha dato questo errore, ho allora provato a flashare la versione in italiano presente in questo forum ma mi ha dato lo stesso errore:

E:Error in /external_sd/ ROM /MIUI/miui_p1_helinchun_4.2.7_4.1_MULTI_MOD.zip
    (Status 7)
    Installation aborted.

- Mounts and Storage
    - format /system
    - format /cust

Installare MIUI ROM e poi il pacchetto gapps.

Cercando un po' in giro sembrerebbe che in qualche modo non riconosca il cell come U9200 e per risolvere si dovrebbe modificare il build.prop.

Non ho capito però se modificare il files nello zip della ROM o quello attualmente sul cell e come ed in che punti modificarlo?

Al momento ho ripiegato su una vers della MIUI abbastanza vecchia (di novembre) potrei usare quel build.prop?

Nel caso riuscissi finalmente ad installare la ROM qualcuno ha idea di come appllicare la traduzione in ITA e dove trovare il pack per la traduzione?
    Ultima modifica di Mrk31; 23-05-14 alle 11:52

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ho recentemente provato a flashare alcune ROM, in paricolare le versioni più recenti della MIUI (4.5.16 in inglese) ma mi ha dato questo errore, ho allora provato a flashare la versione in italiano presente in questo forum ma mi ha dato lo stesso errore:

E:Error in /external_sd/ ROM /MIUI/miui_p1_helinchun_4.2.7_4.1_MULTI_MOD.zip
    (Status 7)
    Installation aborted.

- Mounts and Storage
    - format /system
    - format /cust

Installare MIUI ROM e poi il pacchetto gapps.

Cercando un po' in giro sembrerebbe che in qualche modo non riconosca il cell come U9200 e per risolvere si dovrebbe modificare il build.prop.

Non ho capito però se modificare il files nello zip della ROM o quello attualmente sul cell e come ed in che punti modificarlo?

Al momento ho ripiegato su una vers della MIUI abbastanza vecchia (di novembre) potrei usare quel build.prop?

Nel caso riuscissi finalmente ad installare la ROM qualcuno ha idea di come appllicare la traduzione in ITA e dove trovare il pack per la traduzione?
    Ciao Mrk31, ho unito le discussioni perchè cmq. si parla di MIUI. Bisognerebbe vedere i motivi all'interno della rom, spulciare la build.prop ed eseguire modifiche relative al collegamento richiesto. Adesso non ho il tempo, in passato ho lavorato tanto su MIUI, conta che il loro primo porting si basava su una mia rom, appena possibile proverò ad aiutarti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao Mrk31, ho unito le discussioni perchè cmq. si parla di MIUI. Bisognerebbe vedere i motivi all'interno della rom, spulciare la build.prop ed eseguire modifiche relative al collegamento richiesto. Adesso non ho il tempo, in passato ho lavorato tanto su MIUI, conta che il loro primo porting si basava su una mia rom, appena possibile proverò ad aiutarti.
    Ah non sapevo che avessi lavorato sulla MIUI, so che hai parecchio da fare quindi non voglio metterti fretta. Sai se per caso da qualche parte c'è un 3D dove trovare i changelog della MIUI? Perchè sul loro sito rilasciano solo le ROM e i changelog della vers ufficiale e non del porting per il P1.

Nel frattempo la versione della MIUI che monto e che inizialmente sembrava buona, anche se basata su android 4.1, sta iniziando a dare problemi; mi sa che ritornerò alla tua AP, tra l'altro ho visto che è uscita una nuova versione.

In effetti la tua rom è la migliore che io abbia provato come stabilità e batteria (tra l'altro sul mio P1 ho montato la batteria dell'XL), purtroppo lo stile essenziale di android puro by google ancora non mi convince (De Gustibus), infatti avevo comprato il P1 anche per la EMUI, anche se a molti non piace.
    Sai se è possibile mettere un tema per il nova launcher o hai qualche launcher da consigliarmi sulla tua AP? Gli .hwt non vanno, giusto?
    E' possibile installare sulla AP qualche app della MIUI prendendole dalla ROM che monto adesso?

Tra le cosa interessanti della AP v8 c'era il pack audio, ma al momento da quel che ho letto è solo sulla light, giusto?

Scusate l'OT.
    Ultima modifica di Mrk31; 24-05-14 alle 13:23

Senior Droid L'avatar di aaaa00

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Hai provato a mettere una versione più vecchia? spesso non si capisce quale sia la causa ed è solo corrotto lo .zip
    c'era una miui v4 rimodulata da mcd ed anche un ottima 3.11 ics
    In alternativa prova la Ap
    Ultima modifica di aaaa00; 24-05-14 alle 15:22
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaaa00 Visualizza il messaggio
    Hai provato a mettere una versione più vecchia? spesso non si capisce quale sia la causa ed è solo corrotto lo .zip
    c'era una miui v4 rimodulata da mcd ed anche un ottima 3.11 ics
    In alternativa prova la Ap
    Infatti adesso ho la 3.11 ma sta mattina mi si è bloccata 2 volte e ho dovuto riavviare dopodichè la batteria era scesa di colpo. In più visto che lo sviluppo sta andando avanti e non sono riuscito a trovare nessun changelog e neanche delle impressioni da chi le ha provate (evidentemente nessuno). Allora volevo provarle direttamente io e se ne valeva la pena trovare un modo per applicare la traduzione.

Tra l'altro dal lontano 3.11 in cui la vers basata su 4.1 era la più stabile, dovrebbero essere usciti i kernel della 4.2 e quindi immaginavo che ques'ultima avesse fatto molti progressi, inoltre nell'ultimmissima versione di ieri è presente solo la 4.2 e non più la 4.1 e tra l'altro la 4.2 pesa quasi 100MB in meno:o.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dopo un lungo periodo in cui per praticità sono passato alla cyanogenmod, ho riprovato a riapplicare la traduzione alla versione aggiornata di questa MIUI v5. Purtroppo il risultato è stato molto scadente: la rom si è rivelata di una pesantezza eccessiva, con alti consumi di batteria, pochissima ram a disposizione e continui rallentementi. Purtroppo temo che sia diventata troppo pesante per il nostro device, o perlomeno molto poco ottimizzata. Per cui al momento attuale sconsiglio di lavorare su questa rom, poichè inadatta, dal mio punto di vista, ad un uso quotidiano.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Io avevo provato la 3.11 basata sulla 4.1 di android e a parte il consumo di batteria e qualche riavvio non avevo riscontrato pesantezza, rallentamenti o poca ram, sono riusciti a fare passi indietro da novembre? o la vers che hai provato tu è quella basata sulla 4.2 di android che io all'epoca non avevo provato perchè non ancora stabile?

Potresti dirmi come hai fatto ad applicare la traduzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io avevo provato la 3.11 basata sulla 4.1 di android e a parte il consumo di batteria e qualche riavvio non avevo riscontrato pesantezza, rallentamenti o poca ram, sono riusciti a fare passi indietro da novembre? o la vers che hai provato tu è quella basata sulla 4.2 di android che io all'epoca non avevo provato perchè non ancora stabile?

Potresti dirmi come hai fatto ad applicare la traduzione?
    Mi riferisco a quella basata su android 4.2, che fino a qualche mese fa era più reattiva della 4.1 ...

Per la traduzione ho utilizzato jBART, in cui ho importato i repository della traduzione italiana. Se vuoi cimentarti nella traduzione conisglio vivamente di provare per qualche giorno la versione in inglese per vedere come va.

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Ah non sapevo che avessi lavorato sulla MIUI, so che hai parecchio da fare quindi non voglio metterti fretta. Sai se per caso da qualche parte c'è un 3D dove trovare i changelog della MIUI? Perchè sul loro sito rilasciano solo le ROM e i changelog della vers ufficiale e non del porting per il P1.

Nel frattempo la versione della MIUI che monto e che inizialmente sembrava buona, anche se basata su android 4.1, sta iniziando a dare problemi; mi sa che ritornerò alla tua AP, tra l'altro ho visto che è uscita una nuova versione.

In effetti la tua rom è la migliore che io abbia provato come stabilità e batteria (tra l'altro sul mio P1 ho montato la batteria dell'XL), purtroppo lo stile essenziale di android puro by google ancora non mi convince (De Gustibus), infatti avevo comprato il P1 anche per la EMUI, anche se a molti non piace.
    Sai se è possibile mettere un tema per il nova launcher o hai qualche launcher da consigliarmi sulla tua AP? Gli .hwt non vanno, giusto?
    E' possibile installare sulla AP qualche app della MIUI prendendole dalla ROM che monto adesso?

Tra le cosa interessanti della AP v8 c'era il pack audio, ma al momento da quel che ho letto è solo sulla light, giusto?

Scusate l'OT.
    Ci sarebbe un sistema che MIUI aveva eseguito su una mia primissima ROM, oggi bisognerebbe controllare, si potrebbe fare....ma ho lasciato perdere perchè MIUI ci sta ancora lavorando al P1.
    Mi dispiace di risponderti con un po di ritardo ma.....potrai immaginare.

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio