Visualizzazione stampabile
-
[Huawei Ascend P1][DOWNLOAD] Tutto l'occorrente
Qualunque cosa cerchiate, probabilmente qui la troverete ;)
Innanzitutto vi servirà un file manager per PC che decomprima di tutto, altrimenti potreste commettere errori, e questo è cio che fa per voi: 7-Zip. Seriamente, non sottovalutate l'importanza della qualità di decompressione.
Detto questo, cominciamo con i...
DRIVERS
Nonostante vi sia già il file sù bello e impacchettato, vi consiglio comunque di usare il metodo manuale, perchè vi sarà in seguito molto utile.
*I flashpack sono file .zip che contengono boot.img+recovery.img+build.prop
KERNELS / BOOT.IMG
CUSTOM RECOVERY
GAPPS
*La 4.2.1 richiede un pacchetto gapps a parte!
SUPERSU (flash via CWM/TWRP)
Funzionano tutte ma in casi diversi, quindi se vedete che con una non va, provate con le altre xD
ALTRI SOFTWARE UTILI
[/LIST]
AMOLED WALLPAPERS
ALTRI ZIP E PACK UTILI
* Serve nelle Cyano in caso non riconosca la memoria interna del telefono. (Soprattutto x possessori di P1 XL)
** Per funzionare inserire nel build.prop queste strighe:
ro.service.swiqi.supported = true
persist.service.swiqi.enable = 1
Se pensate che stia dimenticando qualcosa fatemelo sapere e provvederò ad aggiornare :)
-
Changelog
[13/02/14]
Aggiunta nuova TWRP
Aggiunto flashpack B709
Aggiunte gapps 4.4
Aggiornato qualche link
[29/12/13]:
Aggiornata ROM MIUI alla 3.12.20 su XDA
Aggiunto firmware e flashpack B708
[11/12/13]:
Aggiornata MIUI alla 3.12.6
Aggiornate GAPPS by TestUser nella CM10.2 (trovate il link nel thread su xda, non nella sezione gapps: lì ci sono solo quelle ufficiali)
Aggiunta sezione [AMOLED WALLPAPERS]
[07/12/13]:
Aggiunta PACMAN by MaxRink alle ROM
Aggiornata la AP e la MOKEE OS ROM
Aggiunti flashpack B706 e B707
Aggiunte TWRP 2.6.0.0 e 2.6.3.0
Aggiunte CM10.2 GAPPS
[03/12/13]:
Aggiornata la rom di Shev_T
Aggiornato collegamento ai firmware con più pacchetti lingua
Aggiunta sezione kernel
Aggiunta sezione giochi e app
Aggiunto SuperSU v1.80
[01/12/13]
Spostata tutta la sezione relativa alle rom in un suddetto thread apposito su xda (il changelog degli aggiornamenti delle rom tuttavia resterà qui, anche per permettere a quelli che masticano meno l'inglese di sapere cosa ho aggiornato)
Aggiunta la rom MOKEE OS RC5
Aggiornata la AP alla V7.5.2
Aggiunta patch per la sd esterna come primaria
[15/11/13]
Aggiornata la SlimBean alla build7
Aggiunta la AP v7.5 di McDonald che poverina l'avevo dimenticata xD
Aggiornato link MIUI alla 3.11.15
Aggiunto SuperSU v1.65
Altre piccole correzioni
[05/11/13]:
Aggiunta patch per Cyano per la memoria interna.
Aggiunto GoogleGallery.apk da 4.3
Aggiunti i pacchetti PurePerformance e PureAudio
Aggiunte gapps raccomandate per CM 10.1 da Shev_T
Aggiornato link di download della CM10.1 alla versione del 04/11/13
[03/11/13]
Aggiornato link di download della shev_t alla versione più moderna.
Aggiunto link di download della ultima maxrink
Aggiunto il file .zip della emui_camera per cyano e non.
Aggiunto Bravia Engine.zip
-
Come gira pure audio engine sulla cm10.1 di shevT? Particolari procedure di installazione o semplicemente flash da cwm?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salelimone
Come gira pure audio engine sulla cm10.1 di shevT? Particolari procedure di installazione o semplicemente flash da cwm?
"This Audio Engine works on GB/ICS/JB/CM9/10.x/AOSP ICS/ KitKat on any nexus and non-nexus devices, it doesn't work on any CM7.x."
Questo è il link originale ★ [MOD] ◢ The New Pure Audio 2.0 ◣ | 13-02-2014 | All Devices | Golden ★ - xda-developers
-
Scusa, sono nuovo del settore.Posseggo questo bellissimo smartphone ed ho un problema,ora ti spiego: sto usando da poco l'omnirom basata su android 4.4.2 e devo dire che va benissimo a parte il gps che non funge.Ho visto in rete che poteva essere un problema del kernel e volevo sapere quale fosse il migliore,ovviamente compatibile,per il mio smartphone.
-
Quote:
masano
Scusa, sono nuovo del settore.Posseggo questo bellissimo smartphone ed ho un problema,ora ti spiego: sto usando da poco l'omnirom basata su android 4.4.2 e devo dire che va benissimo a parte il gps che non funge.Ho visto in rete che poteva essere un problema del kernel e volevo sapere quale fosse il migliore,ovviamente compatibile,per il mio smartphone.
Mi dispiace ma non essendoci sorgenti open source non ci sono kernel compatibili se non per ICS o ufficiali flashabili come boot.img
-
Innanzitutto grazie mille a Alobalobayeah per l'ottimo lavoro svolto!
Solo una domanda: io per ora monto la rom AP 7.7, per quel che riguarda i pacchi da te uppati li posso installare?
Andrebbero flashati da cmw?
Mi piacerebbe provare qualche kernel, pure audio e bravia Engine in breve cosa permetterebbero di fare?
-
Quote:
Wawalord
Innanzitutto grazie mille a Alobalobayeah per l'ottimo lavoro svolto!
Solo una domanda: io per ora monto la rom AP 7.7, per quel che riguarda i pacchi da te uppati li posso installare?
Andrebbero flashati da cmw?
Mi piacerebbe provare qualche kernel, pure audio e bravia Engine in breve cosa permetterebbero di fare?
Io ti consiglio di chiedere prima a MC per sicurezza ;) comunque sia, con pure audio e bravia engine non dovresti avere problemi, per il kernel la cosa è un po' più complicata, e sono kernel ufficiali, di cui ho uppato quelli che ho trovato solo a scopo di "unbrick", non per sostituire un altro kernel funzionante: per questo forse ti conviene chiedere a Mc
-
ciao a tutti, volevo qualche informazione.Attualmente uso l'omni rom con recovery cwm,volevo sapere quali fossero i passaggi da fare per ripristinare il firmware originale(quello più aggiornato)con il materiale disponibile su questa pagina.
-
Quote:
masano
ciao a tutti, volevo qualche informazione.Attualmente uso l'omni rom con recovery cwm,volevo sapere quali fossero i passaggi da fare per ripristinare il firmware originale(quello più aggiornato)con il materiale disponibile su questa pagina.
1) Flasha una recovery originale, qualsiasi va bene.. Potrebbe aiutarti il mio tool ;)
2) Il firmware più aggiornato EUROPEO è il B229 (B336 non lo considero nemmeno perchè è buggato in maniera assurda) oppure il B130 se vuoi EMUI (non farti ingannare dal numero inferiore, funzia tutto); quello CINESE JELLY BEAN più aggiornato è il B708 (c'è anche B710 ma questo è meglio). Dunque: B229, B130 o B708?