CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 118
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM][4.4.2] Unofficial LIQUIDSMOOTH Kitkat V3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma il bt, funziona bene con l'auto? streaming auto ecc.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho provato la prima release.
    I bug che ho riscontrato:
    - MHL non funziona ancora. che nervi, possibile che nessuno ci si metta una volta per tutte a sistemare questo buggatissimo kernel come dio comanda?!?!?
    - Transizione luminosità scattosa come tutte le altre rom JB. Sempre colpa del suddetto kernel.
    - Qualche occasionale force close mentre smanettavo nel menu delle impostazioni.
    - Mettendo nella barra di stato la visualizzazione della batteria simbolo+numero quest'ultimo è un po' tagliato e non si legge bene.
    - La modalità Debug USB è buggata.
    - L'animazione di spegnimento schermo (che non è modificabile, perlomeno io non ho trovato la voce che permettesse di farlo) è quella CRT off ed è buggata (lo schermo si riaccende per una frazione di secondo).
    - La camera e la galleria delle Google APPS linkate fanno schifo: lente e scattose.
    - La rom è mezza in italiano e mezza in inglese.
    - Aprendo la schermata delle app recenti a volte qualche app scompare dall'elenco e riappare al successivo tentativo.
    - Questo non lo ricordo con esattezza ma mi pare che il sensore di prossimità non funzioni durante le telefonate.

    Questi i principali difetti che mi vengono in mente. L'ho tolta abbastanza subito e non l'ho provata al 100% perchè già questi difetti per me non sono da poco per un daily use.
    La durata della batteria, per le poche ore che ho tenuto la rom, mi è sembrata nella norma. La gestione della ram è molto buona, il multitasking eccellente. Il suono dall'altoparlante pulito, la fluidità molto alta. Mancano, tuttavia, i toggles piccoli nel menu a tendina delle notifiche. L'app telefono vorrei che si aprisse di default sulla tastiera.
    Come personalizzaizone siamo su livelli elevati. Manca di alcune cose presenti nella cm10.1 ma ne ha altre in più comunque interessanti.
    Se fixano i bug di sopra per me è la rom definitiva.

  4. #13
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip Visualizza il messaggio
    - L'animazione di spegnimento schermo (che non è modificabile, perlomeno io non ho trovato la voce che permettesse di farlo) è quella CRT off ed è buggata (lo schermo si riaccende per una frazione di secondo).

    - La camera e la galleria delle Google APPS linkate fanno schifo: lente e scattose.
    - La rom è mezza in italiano e mezza in inglese.
    - Questo non lo ricordo con esattezza ma mi pare che il sensore di prossimità non funzioni durante le telefonate.
    -La gestione della ram è molto buona.
    Scusa la contraddizione ma questi punti ritengo non siano veri...
    -L'animazione buggata sta in tutte le rom KK
    -solo una pagina delle impostazioni avanzate
    -no il sensore prossimità è perfetto
    -la rom si blocca molto spesso proprio perché la gestione RAM è tra le peggiori

    non ti offendere
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aox Visualizza il messaggio
    Scusa la contraddizione ma questi punti ritengo non siano veri...
    -L'animazione buggata sta in tutte le rom KK
    -solo una pagina delle impostazioni avanzate
    -no il sensore prossimità è perfetto
    -la rom si blocca molto spesso proprio perché la gestione RAM è tra le peggiori

    non ti offendere
    1) Vabbè che giustificazione è dire che sta in tutte le rom KK. Il thread è sulla liquidsmooth, io riporto i bug della liquidsmooth. Se il bug è presente in tutte le altre rom KK è solo una magra consolazione, gli utenti che non hanno tempo di provarsi tutte le rom hanno diritto di sapere ogni singolo bug di una determinata rom, anche a costo di essere ripetitivi. Per questo motivo non mi stancherò mai di dire in ogni rom che provo che l'mhl continua a non funzionare in nessuna rom JB/KK e che la luminosità è laggosa.
    Continuano a scrivere nei changelog mirabolanti modifiche al kernel ma alla fine fanno sempre schifo ed i pochi bug che andrebbero realmente fixati rimangono sempre là. Finora nessuno ha criticato questi aspetti negativi imho non trascurabili della rom e perciò mi sono sentito in dovere, per fare informazione completa, di comunicarli. Magari a molti non darà fastidio ma a qualcuno potrebbe. Personalmente ritengo che mettere un'animazione di spegnimento buggata e non dare modo all'utente di cambiarla con una che funziona è un autogol clamoroso, a maggior ragione se il bug è risaputo tra gli sviluppatori.

    2) Non è vero, ci sono molte pagine interamente in inglese (quella dei tweaks) ed altre con scritte in italiano e scritte in inglese (come quella per la personalizzazione del menu attività recenti, della barra di avanzamento, dei toggle, ecc.)

    3) Può essere, infatti ho detto che non ricordo con esattezza. Semmai la reinstallerò non mancherò di ricontrollare questo aspetto.

    4) L'ho provata per poco ma con temple run 2, il browser e facebook non mi ha dato alcun problema; passavo senza problemi da un'app ad un'altra senza che me le chiudesse automaticamente (segno che i parametri oom impostanti vanno bene) e non ho notato rallentamenti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ciiiiiiiiiip per il post:

    aox (12-05-14)

  7. #15
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    nuovo release... post aggiornato
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    BT non funzionante in auto, purtroppo come tutte le altre KK.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a me funziona il bt. ogni tanto va in crash la ui e nn vibrano il tasto home :\

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soletta Visualizza il messaggio
    a me funziona il bt. ogni tanto va in crash la ui e nn vibrano il tasto home :\
    Inoltre dal momento in cui premopremoasto power ci vogliono qualche secondo prima che lo schermo si ritrovò. DrmhousE tu puoi scrivere sul forum xda?

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip Visualizza il messaggio
    1) Vabbè che giustificazione è dire che sta in tutte le rom KK. Il thread è sulla liquidsmooth, io riporto i bug della liquidsmooth. Se il bug è presente in tutte le altre rom KK è solo una magra consolazione, gli utenti che non hanno tempo di provarsi tutte le rom hanno diritto di sapere ogni singolo bug di una determinata rom, anche a costo di essere ripetitivi. Per questo motivo non mi stancherò mai di dire in ogni rom che provo che l'mhl continua a non funzionare in nessuna rom JB/KK e che la luminosità è laggosa.
    Continuano a scrivere nei changelog mirabolanti modifiche al kernel ma alla fine fanno sempre schifo ed i pochi bug che andrebbero realmente fixati rimangono sempre là. Finora nessuno ha criticato questi aspetti negativi imho non trascurabili della rom e perciò mi sono sentito in dovere, per fare informazione completa, di comunicarli. Magari a molti non darà fastidio ma a qualcuno potrebbe. Personalmente ritengo che mettere un'animazione di spegnimento buggata e non dare modo all'utente di cambiarla con una che funziona è un autogol clamoroso, a maggior ragione se il bug è risaputo tra gli sviluppatori.

    2) Non è vero, ci sono molte pagine interamente in inglese (quella dei tweaks) ed altre con scritte in italiano e scritte in inglese (come quella per la personalizzazione del menu attività recenti, della barra di avanzamento, dei toggle, ecc.)

    3) Può essere, infatti ho detto che non ricordo con esattezza. Semmai la reinstallerò non mancherò di ricontrollare questo aspetto.

    4) L'ho provata per poco ma con temple run 2, il browser e facebook non mi ha dato alcun problema; passavo senza problemi da un'app ad un'altra senza che me le chiudesse automaticamente (segno che i parametri oom impostanti vanno bene) e non ho notato rallentamenti.
    ..sono pienamente d'accordo sul punto 1!
    tutti gli sviluppatori russi stanno facendo a gara tra chi aggiunge + boiate nelle loro rom... hanno aggiunto anche cose totalmente inutili tra una rom e l'altra.. barre a scomparsa che ripetono comandi già presenti in altri punti.. applicazioni che fanno da shortcut a comandi presenti già a distanzia di uno solo tap in +...
    tutte queste cose inutili e poi?! il bt non va... mhl non va... alcune in chiamata "fischiano"(rumori di sottofondo).. batterie che "cadono a terra" tanto velocemente che pare quasi un tizio che si lancia giù dal campanile..
    poi leggi i loro fantastici changelog.. provi la versione nuova.. e ti accorgi che fa schifo quanto prima... i bug sono rimasti gli stessi.. etc etc

    ti quoto anche sul fatto che tutti gli errori della rom dovrebbero essere riportati indifferentemente dal fatto che siano errori "generalizzati" o meno...

    detto questo boh... per quanto mi riguarda.. ho smesso di provare le Rom KK based Russe... tanto sono sempre la stessa sola con l'aggiunta di roba inutile..
    se MCD si volesse buttare su una 4.4.x magari la proverei anche.. ma sti bevi Vodka m'hanno rotto le P***e!
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CasperCrasher per il post:

    Abitudinario (14-05-14)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...assolutissimamente d'accordo! Infatti, come ho già scritto, dopo l'entusiasmo della prova del "nuovo" torno sempre alla ROM stock dove funziona tutto.

    @Soletta: ho già scritto su XDA che il BT non funziona con il vivavoce dell'automobile.

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    ..sono pienamente d'accordo sul punto 1!
    tutti gli sviluppatori russi stanno facendo a gara tra chi aggiunge + boiate nelle loro rom... hanno aggiunto anche cose totalmente inutili tra una rom e l'altra.. barre a scomparsa che ripetono comandi già presenti in altri punti.. applicazioni che fanno da shortcut a comandi presenti già a distanzia di uno solo tap in +...
    tutte queste cose inutili e poi?! il bt non va... mhl non va... alcune in chiamata "fischiano"(rumori di sottofondo).. batterie che "cadono a terra" tanto velocemente che pare quasi un tizio che si lancia giù dal campanile..
    poi leggi i loro fantastici changelog.. provi la versione nuova.. e ti accorgi che fa schifo quanto prima... i bug sono rimasti gli stessi.. etc etc

    ti quoto anche sul fatto che tutti gli errori della rom dovrebbero essere riportati indifferentemente dal fatto che siano errori "generalizzati" o meno...

    detto questo boh... per quanto mi riguarda.. ho smesso di provare le Rom KK based Russe... tanto sono sempre la stessa sola con l'aggiunta di roba inutile..
    se MCD si volesse buttare su una 4.4.x magari la proverei anche.. ma sti bevi Vodka m'hanno rotto le P***e!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato drmhouse per il post:

    panco89 (15-05-14)

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy