Visualizzazione stampabile
-
Ho letto che chrome ha dei problemi con la cm11, molti bug di cui stiamo discutendo sono elencati da xyyx nella sua mokee, su 4pda, anche se buona parte di essi sono stati risolti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaaa00
Ho letto che chrome ha dei problemi con la cm11, molti bug di cui stiamo discutendo sono elencati da xyyx nella sua mokee, su 4pda, anche se buona parte di essi sono stati risolti.
allora probabilmente il problema è con i browser in generale perché io stavo usando nextbrowser
-
Se fosse possibile un sistema di invio bug direttamente a Mc sarebbe ottimo.
-
Quote:
michelangelore
Se fosse possibile un sistema di invio bug direttamente a Mc sarebbe ottimo.
Tanto vale usare questo post! xD
anche perchè.. MCD non è un equipe di persone... è solo uno.. e sviluppo/fix di vario genere li segue da solo..
andrebbe a finire che NEL MIGLIORE DEI CASI ci sarebbero 800 report di segnalazioni di un'unico bug.. (ovviamente da leggere tutti), pensa se ci si trovasse a dover gestire più di un bug per volta! ..sarebbe un suicidio a mio avviso..
Mentre invece l'altro scenario è che si potrebbe verificare è l'abuso del sistema di bug report.. percui si rischia che tra i vari report (tantissimi) trovi richieste assurde tipo:
"MC puoi aggiungere un'app che fa star zitta mia suocera come system app?!" oppure
"MC quella funzione inutile X che serve solo a me mi va a scatti.." oppure
"MC si potrebbero aggiungere degli unicorni che cavalcano l'arcobaleno come boot animation?!"
...direi che per preservare la sanità mentale del nostro buon MCD.. forse è meglio continuare a segnalare i bug su questo post! xD
-
Quote:
CasperCrasher
anche perchè.. MCD non è un equipe di persone... è solo uno.. andrebbe a finire che NEL MIGLIORE DEI CASI ci sarebbero 800 report di segnalazioni di un'unico bug.. (ovviamente da leggere tutti), pensa se ci si trovasse a dover gestire più bug per volta! ..sarebbe un suicidio a mio avviso..
Mentre invece l'altro scenario è che si potrebbe verificare è l'abuso del sistema di bug report.. percui si rischia che tra i vari report (tantissimi) trovi richieste assurde tipo:
"MC puoi aggiungere un'app che fa star zitta mia suocera come system app?!" oppure
"MC si potrebbero aggiungere degli unicorni che cavalcano l'arcobaleno come boot animation?!"
...direi che per preservare la sanità mentale del nostro buon MCD.. forse è meglio continuare a segnalare i bug su questo post! xD
ahajahahahah se i pericoli sono questi....scherzavo :-D
-
Quote:
CasperCrasher
anche perchè.. MCD non è un equipe di persone... è solo uno.. e sviluppo/fix di vario genere li segue da solo..
andrebbe a finire che NEL MIGLIORE DEI CASI ci sarebbero 800 report di segnalazioni di un'unico bug.. (ovviamente da leggere tutti), pensa se ci si trovasse a dover gestire più di un bug per volta! ..sarebbe un suicidio a mio avviso..
Questa volta la frase di deafult che resta scritta ad ogni tuo post è stata di grande effetto:D:D:Drotfl
Scherzi a parte mi fa piacere che il progetto piace e son contento che utenti come aaaa00 ed altri si diano da fare per migliorare una beta rom test..... seguiranno altri upgrade sicuramente ma sempre standardizzati dove le personalizzazioni in deep sono e restano sempre dell' utente finale....ti ringrazio per l'appoggio....
OT: per chi sta cercando il 3ead AP_V8 non ho ancora capito cosa sia successo, mi hanno scritto i supermoderator e ne stiamo parlando.......vi terrò aggiornati, probabile che dovrò riaprire un nuovo 3ead per la AP_V8
sto concludendo un upgrade alla V8 e poi procedo con lal Light.
-
Quote:
aaaa00
Si confermo. Dato l'instabilità attuale dell'ancora acerba Light l'ho testata. Rom molto stabile e la cosa interessante è che ha quasi tutte le implementazioni xposed incorporate( come ad esempio il multiscreen ).
-
Quote:
michelangelore
Si confermo. Dato l'instabilità attuale dell'ancora acerba Light l'ho testata. Rom molto stabile e la cosa interessante è che ha quasi tutte le implementazioni xposed incorporate( come ad esempio il multiscreen ).
eventualmente MCD potresti valutare di usare la versione sopracitata come "nuova base" al quale implementare le mod griffate AP8.. in modo da partire da una base stabile..
-
Quote:
CasperCrasher
eventualmente MCD potresti valutare di usare la versione sopracitata come "nuova base" al quale implementare le mod griffate AP8.. in modo da partire da una base stabile..
In ogni caso dato la poca " esperienza " di questa rom è cmq un ottimo risultato secondo me.Almeno al momento. Da ingnorante, mi sbaglierò, ma secondo me l'Ap ha le potenzialità per superare le rom di niisp,xyyx ecc....
-
Cosa simpatica:
ho provato (dopo mokee,cm11,ecc) anche la AOKP 44.2 di niisp, del 2.5.14.. appena scoperta.
Per alcuni aspetti è molto simile alla AP light: senza fronzoli, però ha gli stessi riavvii della Ui (senza FC) e consuma.
Per cui sono d'accordo sulla necessità di raffinare l'opera.. Di chiunque essa sia.
Tante ROM belle e poi sempre gli stessi problemi che ricompaiono.
Alcune come la slim di loller abbandonate senza ragione.. alla fine..
È da mesi che mi accontenterei anche di una cm9 con tanto spazio in più, ram e batteria!
Kk si magia quasi 1.5GB interni e tante risorse.
Ho cercato di resuscitare la cm9 atx ma senza fortuna: va in bootloop.. (chi saprebbe aiutarmi?? )
La rincorsa all'aggiornamento ormai è diventato un testing interminabile.
Credo rimarrò fermo per un po' ora.