CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 49 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 484
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP LIGHT Project by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Post

    [Huawei Ascend P1][ROM] AP LIGHT Project by Mcdonald

    Project beta AP LIGHT
    for
    Huawei Ascend P1



    Allegato 112503

    DESCRIZIONE
    Progetto beta molto personale basato su innesti multirom con alcune aggiunte e mod varie.
    La rom schizza parecchio, è un mix di rom quindi troverete ancora scritte relative.
    Completamente assurda ma simpatica, rispecchia quello che a volte mi piace ottenere da una rom.

    La base è AP_8, CM versione galaxy nexus e CM_11.


    Quote Originariamente inviato da Mcdonald
    Buongiorno a tutti i tester pronti per la light
    Finalmente!!!! stabilizzata al 100% aggiunta doppia fotocamera (anche quella della AP8) così che possiate averle entrambe in parallelo, una di queste è potenziata, starà a voi scoprire. Abbastanza leggera, su nuova base CM con aggiunte CM g nexus + AP8. Abbastanza razzo, poco più pesante delle precedente. Il pack audio (Beats-sony) sarà pronto nei prossimi giorni.
    Resta una beta tester anche se credo sia abbastanza stabile, sicuro potrebbe esserci qualcosa ancora da fare. Attendo vosatri riscontri.
    SCREENSHOTS
    Spoiler:



    INSTALLAZIONE
    Spoiler:


    DOWNLOAD
    [ROM] AP_L5.zip (Google Drive)
    [GAPPS] gapps-pak.zip (Google Drive)

    La relase 5 mantiene sempre l'Hybrid AP_V9 e carbonrom base niisp con una leggera migliore economizzazione della batteria grazie anche al kernel undervoltato (poi approfondiremo). Aggiunta e sostituita la tastiera google e troverete tra i temi anche quello nuovo android L. Nuovo launcher che vi consiglio di porovare. Cosa IMPORTANTE chi utlizza la e-mail exchange, questa con questo pack sarà rimossa per dar spazio a quella della cloudmagic che ritengo funzioni meglio.
    Implementato l'ok google con nuovo playstore e Umui cam 2.0 più performante.
    Questa V5 si installa ex novo perchè le basi ibridi cambiano sempre, quindi chi installa, soliti wipe e flash rom + gapps.

    UPDATES

    Multiscreen: flashare questo ZIP. Riavviare, una volta entrati aprite exposed installer tra i moduli caricate Xmultiwindow. Passate poi in framework e cliccate install/aggiorna, una volta finito, riavvio. Apriamo al riavvio l'app Xmultiwindow andiamo in "sidebar settings" e successivamente "sidebar app settings". In alto a destra c'è "add" clicchiamo e selezioniamo quante app vogliamo far funzionare in multiwindow. Fatto torniamo alla prima pagina di multiwindow e clicchiamo "opensidebar".
    Vi riporta alla pagina della app con la differenza che scorrendo il dito da sx verso dx dal lato esterno sx del telefono, vi appariranno tutte le app precaricate e cliccandone una vi chiederà se volete aprirla nella parte alta o bassa, così per tutte. sempre da sx verso dx per far scomparire il menù. Buon divertimento

    P.S.:
    Un ringraziamento grande quanto una casa all'amico aaaa00.
    Ultima modifica di Mcdonald; 24-10-14 alle 16:29

  2. I seguenti 13 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    aaaa00 (31-05-14),Aníkitos (26-11-15),CasperCrasher (15-07-14),MatVekk (30-05-14),michelangelore (30-05-14),micscal (06-06-14),pecorello (03-06-14),Perryd (04-10-14),Regne (25-10-14),seba92r (01-06-14),Tatanka95 (17-07-14),Terfysgol (30-08-14),whoami (26-09-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Dunque:
    Il Bt in trasferimeto funziona. Trova tranquillamente gli altri dispositivi e trasferisce. Resta da testare con il Bt auto.
    Il gps da quello che ho potuto capire aggancia molto rapidamente con il satellite.
    È capitato con alcune app che non mi dava le notifiche. Di sicuro a me è successo con il gioco OSM.
    Inoltre al riavvio le icone delle app installate sull'Sd scompaiono dal desktop indi bisogna rimettere il collegamento ( problema analogo alle altre rom 442 by nisp sparnorg ecc)
    Utilizzavo nova launcher non so se questo potrebbe incidere.
    Per quel poco di tempo che l'ho utilizzata non ho riscontrato alcun crash comunque

    Ps: Mc volevo chiederti se esiste un trhead apposito sul nuovo selettore temi CM. Perché non ho capito da dove si scaricano i singoli pacchetti sfondi,interfaccia,layout ecc ecc
    Grazie come sempre a prescindere
    Ultima modifica di michelangelore; 30-05-14 alle 11:38

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Bugs:
    - frequenti freeze della UI che si riavvia e torna allo sblocco schermo (o similmente)
    - Bluethooth: alcuni problemi con sistema vivavoce auto

    minor Bugs:
    - altoparlante va un po' in distorsione se al massimo, in chiamata (da confermare, dovrebbe essere risolvibile)
    - (no-bug) quando ci chiama un numero assente in rubrica scritta:''we accept us call numbers only.. '' o qualcosa di simile. Per risolvere andare nelle impostazioni del dialer e togliere le spunta da 'ricerca inversa'
    - no Radio FM

    Mirror Link ROM:
    - https://mega.co.nz/#!GcoB2TSL!HpKx4C...iXjy3NlyPs0pHQ
    - http://pc.cd/mRJ
    - gapps nel primo post

    Bonus Apps:
    - mooke launcher 4.4 https://mega.co.nz/#!OIBl2YgD!fuiMDJ...wAAOGJv7vh6qRE
    - SMS (app classica) https://play.google.com/store/apps/d...id=fr.slvn.mms
    Ultima modifica di aaaa00; 08-06-14 alle 23:06
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato aaaa00 per il post:

    CasperCrasher (15-07-14),Mcdonald (30-05-14),michelangelore (11-06-14)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora aaaa00, ogni tua implementazione sarà la benvenuta . Permettimi di ripartire dalla tua base già in qualcosa ripulita.

    Visto che il progetto è gradito, sto già a lavoro sul multiscreen e stabilizzazione massima, pulizia e riduzione di vari pack, installazzione audio sony/beats.
    Ultima modifica di Mcdonald; 30-05-14 alle 13:19

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    mcd puoi spostare qui le risposte alla light sul 3d della ap8?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di aaaa00; 13-06-14 alle 09:40
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  9. Il seguente Utente ha ringraziato aaaa00 per il post:

    pecorello (31-05-14)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mcdonald Grazie per tutto il lavoro che stai svolgendo per questo terminale !
    La bootanimation dovrebbe essere cambiata come daltronde il logo e penso che il materiale postato da aaaa00 vada bene poi sta a te decidere.Per il resto la ROM va già più che bene forse andrebbe ottimizzata la batteria ancora un po.
    Grazie ancora e ottimo lavoro come sempre!

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    La vedo e mi piace, bene così. No purtroppo non mi è possibile cioè se lo facessi mi slitterebbero, questi primi post, più avanti, non posso ridatarli successivi a questi di oggi. E' una cosa che volevo fare in passato su altri 3ead ma poi gli amministratori mi hanno confermato l'impossibilità.

    @thesuperfire - ti ringrazio in primis. Si tanto è vero che la stavo preparando, poichè mi piace quella di aaaa00, la mia la riporto sulla AP. L'interesse è quella di migliorarla, possibilmente con il pack audio e il multiscreen, ancora da testare. La batteria ci si può lavorare ancora.

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Il progetto è partito non bene.. BENISSIMO!
    purtroppo però usando essendo il P1 il mio "main" (lo uso per lavoro).. non potrò essere un tester in questa prima fase di sviluppo..
    ma non mancherò sicuramente di provarla quando verrà reputata stabile!
    Un grazie infinito a tutti voi che ci mettete anima e corpo!
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io invece posso benissimo testarla anzi lo sto già facendo ...Una cosa che ti consiglio MC è cercare di evitare i fastidiosi refresh della UI spero che hai capito cosa intendo

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesuperfire Visualizza il messaggio
    Io invece posso benissimo testarla anzi lo sto già facendo ...Una cosa che ti consiglio MC è cercare di evitare i fastidiosi refresh della UI spero che hai capito cosa intendo
    Si.......ci lavorerò......tranqui......Il problema è perderci tempo e fare test.

Pagina 1 di 49 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy