Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaaa00
Cosa simpatica:
ho provato (dopo mokee,cm11,ecc) anche la AOKP 44.2 di niisp, del 2.5.14.. appena scoperta.
Per alcuni aspetti è molto simile alla AP light: senza fronzoli, però ha gli stessi riavvii della Ui (senza FC) e consuma.
Per cui sono d'accordo sulla necessità di raffinare l'opera.. Di chiunque essa sia.
Tante ROM belle e poi sempre gli stessi problemi che ricompaiono.
Alcune come la slim di loller abbandonate senza ragione.. alla fine..
È da mesi che mi accontenterei anche di una cm9 con tanto spazio in più, ram e batteria!
Kk si magia quasi 1.5GB interni e tante risorse.
Ho cercato di resuscitare la cm9 atx ma senza fortuna: va in bootloop.. (chi saprebbe aiutarmi?? )
La rincorsa all'aggiornamento ormai è diventato un testing interminabile.
Credo rimarrò fermo per un po' ora.
ti straquoto! io sn fermo alla 4.2.2 di faust.. l'unica cm dove funziona tutto.. ed ha un buon equilibrio tra consumi prestazioni etc.. parliamo di aprile 2013.. io continuo a seguire i vari topic nella speranza di qualche bella novità.. ma.. putroppo essendo i componenti interni del P1 proprietari.. e non avendo il supporto della casa madre.. si sbatte solo la faccia sul muro.. morale..
se non sviluppano loro ci rendono impossibile lo sviluppo a noi!
l'unica cosa sarebbe andare in controtendenza e sviluppare su ICS.. di cui Huawei ha rilasciato sul sito sorgenti di rom e kernel.. x poi aggiungere customizzazioni KitKat.. penso sia l'unica strada che avrebbe senso percorrere..
Scusatemi per aver fatto OT..
-
abbiamo anche i sorgenti jellybean da circa maggio si può sviluppare bene anche da JB
-
Quote:
iker92
abbiamo anche i sorgenti jellybean da circa maggio si può sviluppare bene anche da JB
Compilando i sorgenti JB da loro forniti.. si ha come risultato una rom che non è neanke lontanamente comparabile a b229 ICS...
daltronde lo si può notare dal fatto che la b710 è (a mio avviso) una schifezza sotto la maggiorparte dei punti di vista...
bisognerebbe in primis correggere i sorgenti JB sorgenti per avere un risultato "ottimale" e questo vorrebbe dire fare un doppio lavoro! (che in realtà dovrebbero fare dei dipendenti Huawei.. ma questo è un'altro discorso..).
Poi secondo me.. se già si prendessero i sorgenti della B229.. gli si aggiungono dei moduli xposed.. e gli si implementano le "dipendenze" da KK (perchè alcuni moduli non sono compatibili con le ICS pure).. gli si aggiungono dei tweak al kernel.. già si otterrebbe un'ottima ROM..
Se avessi le competenze ci avrei già provato.. ma purtroppo sono nabbo xD
-
Veramente come jb siamo già stabili,veloci e con una durata della batteria perfetta. Ap_v8. Certo non si hanno tutte le personalizzazioni cyano e la sua interfaccia ma questo è un altro discorso.
-
Quote:
michelangelore
Veramente come jb siamo già stabili,veloci e con una durata della batteria perfetta. Ap_v8. Certo non si hanno tutte le personalizzazioni cyano e la sua interfaccia ma questo è un altro discorso.
io parlo x la mia esperienza.. se torni a b229 per una settimana.. e poi flashi B710.. noti la differenza e torni indietro al volo.. parlo di durata.. e stabilità.. fluidità magari ne ha un filo in + la B710.. ma per quel filo in + di fluidità c'è una perdita netta di batteria.. tu che versione hai provato?
-
McDonald novità? Crash ui e riavvio risolti? Aggiornaci ;)
Ps: le differenze con la mokee di xyyx consistono nel fatto che quest'ultima ha integrate tante funzionalità senza l'ausilio di xposed e che,fino ad oggi non ha avuto alcun crash o riavvio.
La tua ap_light però ha,per quanto riguarda la mia esperienza, più fluidità e una durata un pelino maggiore della mokee. Nonostante quest'ultima abbia più scelte di governor/schedule ed anche la funzione risparmio energetico.
Forza Mc !!
-
salve a tutti, ho dovuto rallentare un po perchè ho avuto due problemi, uno penso sia chiaro la perdita del 3ead ufficiale della AP_8 che per errore è stato cancellato.....l'altro, che mi ha tenuto preso e lunedì si chiude l'iter, è che ho avuto problemi fra due utenti in un forum dove sono moderatore......
Detto questo mi rimetto a lavoro......devo rileggermi qualche post precedente perchè in questi giorni ho avuto poco tempo per leggere la Light..... cmq. tutto ok vi aggiorno.......
-
Quote:
Mcdonald
salve a tutti, ho dovuto rallentare un po perchè ho avuto due problemi, uno penso sia chiaro la perdita del 3ead ufficiale della AP_8 che per errore è stato cancellato.....l'altro, che mi ha tenuto preso e lunedì si chiude l'iter, è che ho avuto problemi fra due utenti in un forum dove sono moderatore......
Detto questo mi rimetto a lavoro......devo rileggermi qualche post precedente perchè in questi giorni ho avuto poco tempo per leggere la Light..... cmq. tutto ok vi aggiorno.......
Ok Mc. Se riesci a risolvere i crash riflasho e si ricomincia con i test ap_light ;) purtroppo senza queste correzioni non posso aiutare perché necessito di una rom stabile per uso quotidiano( avendo solo il caro p1 a disposizione :) )
-
Vi aggiorno un po: sono a lavoro con l'implementazioni di una rom 4.4.2 direttamente da nexus4 (ho questa possibilità perchè posseggo l'N4). Al momento è stabile ma vorrei implementare tutto......Incrocio le dita.
-
Quote:
CasperCrasher
io parlo x la mia esperienza.. se torni a b229 per una settimana.. e poi flashi B710.. noti la differenza e torni indietro al volo.. parlo di durata.. e stabilità.. fluidità magari ne ha un filo in + la B710.. ma per quel filo in + di fluidità c'è una perdita netta di batteria.. tu che versione hai provato?
Non ho provato la B710 quindi non so quanto faccia schifo ma ieri, durante un vagabondaggio alla ricerca di una rom che mi soddisfacesse e in preda di una botta di nostalgia, ho rimesso la b229 con il kernel undervoltato (che ha pure un bel boost di ram). A parte che l'ho trovata un giocattolo, una rom da telefono clementoni, in quanto priva della benchè minima possibilità di personalizzazione (la cyano ti segna a vita rotfl ) ma mi è passata subito la voglia di tenerla per pochi semplici motivi:
- il browser stock è pietoso
- la gestione della luminosità automatica è lasciata all'utente in quanto è buggata
- scalda un botto
- la batteria passa dal 40 al 16 % in pochi minuti per poi tornare al 30 o_O
- tutta quella ram è sprecata perchè il task killer integrato chiude app a casaccio pur avendo oltre 200 MB di ram libera.
Quindi mai più b229 per me. Mi dispiace perchè alcune cose funzionano meglio ma a livello di fluidità e durata batteria non ha nulla da invidiare rispetto alle rom jb/kk.