Visualizzazione stampabile
-
Riprendo il mio post precedente, allora ritengo stabile, anche se vi parlo di ore, l'implementazione al 80% di una cm11 del nexus 4. AL momento sto preparando un pack update dove saranno aggiornate parecchie app. Vorrei consegnarvela con l'accortezza di considerarla una beta test, quindi tenetevi un backup di quella rilasciata. Oltre questo ho ritarato un po la gestione della fluidità di sistema.....sempre in test.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
Riprendo il mio post precedente, allora ritengo stabile, anche se vi parlo di ore, l'implementazione al 80% di una cm11 del nexus 4. AL momento sto preparando un pack update dove saranno aggiornate parecchie app. Vorrei consegnarvela con l'accortezza di considerarla una beta test, quindi tenetevi un backup di quella rilasciata. Oltre questo ho ritarato un po la gestione della fluidità di sistema.....sempre in test.
Ok Mc.:D Quindi,almeno per quanto l'hai testata tu, niente crash ui o riavvii del sistema improvvisi?
Dimmi di si perché sto aspettando con ansia ka stabilizzazione della tua light in quanto la mokee di xyyx è proprio leeeenta:eek: e....inoltre il primo bug è saltato fuori.
-
E' presto per confermarti tutto questo....ti dico che in circa 1 giorno di utilizzo, la batteria è migliorata, di poco, ma migliorata. La velocità sembra buona, inizialmente dopo il flash dell'update ti sembra che rallenti......poi si riprende molto velocemente. Ve la uppo così la testate. Sto avendo problemi con il flasher.....la posso uppare comunque. Se riesco aggiungo un'altra chicca.....
Questo pack update è creato per esser flashato sia sul pack multiscreen sia senza......
-
Quote:
Mcdonald
E' presto per confermarti tutto questo....ti dico che in circa 1 giorno di utilizzo, la batteria è migliorata, di poco, ma migliorata. La velocità sembra buona, inizialmente dopo il flash dell'update ti sembra che rallenti......poi si riprende molto velocemente. Ve la uppo così la testate. Sto avendo problemi con il flasher.....la posso uppare comunque. Se riesco aggiungo un'altra chicca.....
Ook quindi per me che non provengo dalla light flash ap_light( la base è sempre quella del primo post per intenderci ) e subito dopo flash dell'update pack?
-
Quote:
michelangelore
Ook quindi per me che non provengo dalla light flash ap_light( la base è sempre quella del primo post per intenderci ) e subito dopo flash dell'update pack?
Proprio così, senza problemi. :)
-
Quote:
Mcdonald
Proprio così, senza problemi. :)
Ok grazie Mc facci sapere appena l'upload del pack-update è pronto ;)
-
Ragazzi non ho capito una funzione di cm11. In impostazioni/sicurezza/accesso alle notifiche. A cosa serve? Tra l'altro l'unica applicazione a cui si può dare l'accesso a queste "notifiche" è l'app temi. Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?
Chiedo perché comunque qualche problemino di notifica con qualche app ce l'ho.
-
MCD non si può proprio risolvere il problema dell'effetto crt?....è fastidioso vedere lo schermo accendersi per quella frazione di secondo
-
Sto tardando perchè il pack update che avevo creato non funziona al 100%, sto rettificando tutta la costruzione per risolvere il problema......
-
Quote:
Mcdonald
Sto tardando perchè il pack update che avevo creato non funziona al 100%, sto rettificando tutta la costruzione per risolvere il problema......
Ok mc stabilizza il pack. Meglio aspettare ;)