Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
Mi confermi un miglioramento da questo punto di vista?
Si la sensazione è quella anche se bisogna testare per 4-5 giorni quando si tratta della batteria...specie dopo il flash ex novo. Però si, l'impressione è che come consumi vada migliorando ancora la rom
....Per quanto riguarda la fluidità non ho notato cambiamenti. Il problema è che andava benissimo anche prima eheheh
-
Quote:
michelangelore
Si la sensazione è quella anche se bisogna testare per 4-5 giorni quando si tratta della batteria...specie dopo il flash ex novo. Però si, l'impressione è che come consumi vada migliorando ancora la rom
....Per quanto riguarda la fluidità non ho notato cambiamenti. Il problema è che andava benissimo anche prima eheheh
Grazie, ho ricostruito la gestione della batteria, perciò volevo sapere che almeno quello.....:)
-
Quote:
Mcdonald
Grazie, ho ricostruito la gestione della batteria, perciò volevo sapere che almeno quello.....:)
Ma per le gapps dici che si tratta di un problema complesso? No perché al momento solo quello è il bug del nuovo update. Io problemi con il cambio da foto a video non ne ho riscontrati.
Edit: mi coreggo il problema nel passaggio da foto a video c'è. È della fotocamera emui(crasha al cambio) ma non c'entra nulla con il pack update. Non funzionava neanche con la precedente relase.
La fotocamera android non presenta questo problema invece.
-
Mcd la cm11 è molto stabile e mi fa più di 13 mila su antutu con undervolting (~10%).
Sarebbe una cosa buonissima che la utilizzassi come base per la light, soprattutto se riesci a lavorare un po' sulla ottimizzazione del nuovo kernel per ricavare autonomia e leggerezza in più, e e nel giusto compromesso!
Per essere più chiaro: lo stesso niisp compilo' una AOKP 4.4.. provata e aveva gli stessi problemi della Ap light.
È per questo che ho proposto di partire da una base più aggiornata.
Non per contestare il lavoro o le scelte di mcd, ma per agevolare lo sviluppo!
Comunque, appena sistemi trovo il tempo di testare questa beta.
-
Quote:
aaaa00
Mcd la cm11 è molto stabile e mi fa più di 13 mila su antutu con undervolting (~10%).
Sarebbe una cosa buonissima che la utilizzassi come base per la light, soprattutto se riesci a lavorare un po' sulla ottimizzazione del nuovo kernel per ricavare autonomia e leggerezza in più, e e nel giusto compromesso!
Per essere più chiaro: lo stesso niisp compilo' una AOKP 4.4.. provata e aveva gli stessi problemi della Ap light.
È per questo che ho proposto di partire da una base più aggiornata.
Non per contestare il lavoro o le scelte di mcd, ma per agevolare lo sviluppo!
Comunque, appena sistemi trovo il tempo di testare questa beta.
A proposito di cm11 segnalo che un bug nella cm11 (io ho testato la mokee di xyyx) esiste: praticamente di tanto in tanto nell'andare ad effettuare una chiamata,saltava la rete cellulare. Quindi chiamata annullata. Ritornato al dialer la rete si ricollegava( compreso internet). Dovevo fare 3-4 prove quando gli prendeva questo schizzo. Praticamente momenti di presa per il culo da parte dello smartphone :D:(:(:(
Però è vero aaaa00 crash e riavvii varii non ne ho riscontrati.
-
[OT] io parlo della cm11 del 5.7 di niisp. non ho notato bug su questa. probailmente si è preso una pausa è l'ha sistemata.
ha lasciato a xyyx lo sviluppo della mokee, visto che compila più volte a settimana.
Ripeto solo i consumi non mi convincono del tutto, per questo spero nella light. [/OT]
-
Confermo il problema del play store. In lavoro per soluzione, staccato il ilnk a APL_2.1
-
Quote:
Mcdonald
Confermo il problema del play store. In lavoro per soluzione, staccato il ilnk a APL_2.1
Ok. Piccola info sulla batteria. Oggi senza update pack,quasi 4 ore di schermo acceso. Da provare il nuovo pack appena risolto il problema "playstore".
-
Stamattina iniziavano i primi impuntamenti ui. Ho quindi effettuate il bck delle di rom ed apps ed ho rimesso l'update. Una verifica alla stabilità ci vuole. Per qualche giorno non potrò utilizzare il plays ma...pazienza
-
Allora riuploaderò il pack APL 2.1 molto leggero, conterrà un piccolo pack tema android L e tastiera nuova android L più update della gestione batteria con migliore economizzazione, ho tralasciato il passaggio alla madhi rom nexus 4 perchè non è stabile e ve ne siete accorti anche voi.....
Successivamente lavorerò ad un nuovo mix dove implementerò, su richiesta di un amico :), anche l'ultima di niisp cm 11.