Visualizzazione stampabile
-
io + che di implementazione.. proporrei una sostituzione.. cioè togliere tutto cio che era la parte CM usata fino ad ora per mettere quella nuova fatta da Niisp.. o addirittura aggiungere alla CM di Niisp le parti AP.. dato che pare stabile e senza bug.. in modo che partendo da una base stabile.. si dovrebbero avere meno problemi dopo... in teoria.. xo poi io parlo dal basso della mia niubbagine! xD xcui mi affido alla vostra esperienza x fare la scelta migliore! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CasperCrasher
io + che di implementazione.. proporrei una sostituzione.. cioè togliere tutto cio che era la parte CM usata fino ad ora per mettere quella nuova fatta da Niisp.. o addirittura aggiungere alla CM di Niisp le parti AP.. dato che pare stabile e senza bug.. in modo che partendo da una base stabile.. si dovrebbero avere meno problemi dopo... in teoria.. xo poi io parlo dal basso della mia niubbagine! xD xcui mi affido alla vostra esperienza x fare la scelta migliore! ;)
Allora retifico, lascio perdere questa relase 2.1 creo una 3 anticipando l'obbiettivo che volevo raggiungere. Per velocizzare le operazioni farò direttamente un update all'ultima di niisp mantenendo tutti i passaggi di stabilizzazione creati....
-
Ci perderai un filo di tempo in + ora.. Ma lo risparmierEMO dopo.. E sicuramente avremo una ROM daily usable in tempi + brevi ;)
P.S.
Dopo aver letto l'entusiasmo di aaaa00 x la CM11 di Niisp l'ho flashata al volo... Ho installato
-ROM del 05/07
-Gaps
-PurePerformance x CM..
-governo HotPlug.. Scheduler SioPlus
Funziona tutto.. Ottima fluidità e già da subito la durata mi sembra ottima!
Questa CM sarebbe un Ottimo punto d'inizio a mio parere
-
Mcd, ovviamente spetta a te valutare la soluzione migliore.
Ancora grazie per il tuo lavoro, noi siamo qui che aspettiamo la tua build per testarla :)
-
Quote:
CasperCrasher
Ci perderai un filo di tempo in + ora.. Ma lo risparmierEMO dopo.. E sicuramente avremo una ROM daily usable in tempi + brevi ;)
P.S.
Dopo aver letto l'entusiasmo di aaaa00 x la CM11 di Niisp l'ho flashata al volo... Ho installato
-ROM del 05/07
-Gaps
-PurePerformance x CM..
-governo HotPlug.. Scheduler SioPlus
Funziona tutto.. Ottima fluidità e già da subito la durata mi sembra ottima!
Questa CM sarebbe un Ottimo punto d'inizio a mio parere
CasperC. conferma il buon funzionamento della cm11, e se vuoi pareri su undervolting e governor chiedi pure. PS, tra anche xposed..
-
Quote:
aaaa00
CasperC. conferma il buon funzionamento della cm11, e se vuoi pareri su undervolting e governor chiedi pure. PS, tra anche xposed..
Ancora ci ho "giocato" poco.. Ancora non ho trovato dove impostare l'undervolt... Exposed invece in genere non lo installo.. Ma lo testerò x voi ;) avete qualche modulo in particolare che vi interessa testare?
-
Scusatemi l'OT.. Lungi da me voler trasformare le ultime pagine del topic in "quanto è figa l'ultima CM".. Ma in quanto verrà usata nella prossima realease della AP light.. Penso sia doveroso segnalarne i pro e i contro..
COMUNQUE (detto come Franklyn in "Tutto in famiglia" xD)..
Dopo qualche ora di utilizzo noto che:
-audio su Apollo.. Anche al massimo non distorce.. I miei timpani stavano morendo XD
-sarà una mia impressione.. Ma sembra che sia stata "Boostata" la qualità grafica.. Qualcuno può confermare?
-con una piccola procedura si riesce a far funzionare anche la radio!
-su molte ROM CM based durante la chiamata si sentivano "fruscii/fischi" di sottofondo.. In questa no..
-difetto da poco.. Artefatti grafici riscontrati nell'animazione di spegnimento/accensione schermo.. Dico bug da poco perché basta disabilitare l'animazione in questione per risolvere
-Non sono riuscito a trovare nelle impostazioni l'undervolt.. Non so se un minimo la ROM è già undervoltata.. Ma la batteria pare reggere al momento... Vi faro sapere nei prossimi giorni ;)
STAY TUNED
P.S.
Fatemi sapere se eventualmente preferite che posti i test della CM altrove.. Non vorrei creare confusione ;)
-
Installa performance control (quella che sta anche nella Ap)
Testa e tutto in default e con antutu, poi tra i valori di undervolt negli screen sotto
Edit: xposed lo sto usando io e va tutto. C'è anche un modulo per l'effetto spegnimento.. Ho messo quello del g3.
Edit2: Si la radio funziona, La uso
-
casper ti ho scritto un mp ma mi dice che hai la memoria piena... potresti cancellarne un paio? avrei delle domande sulla cm11 niisp e non vorrei andare troppo ot. grazie
-
Non voglio sembrare un guastafeste (di solito è CasperCrasher che ha questo ruolo perchè è innamorato perso della build di Faust! rotfl) e spero ovviamente di sbagliare però prima di acclamare all'ultima release di Niisp io aspetterei qualche giorno di test. Io le ho provate tutte e dico tutte le ultime build di Niisp e la caratteristica comune è sempre stata che i primi giorni andavano alla grande e poi iniziavano a dare problemi fastidiosi tipo lag, crash ui, etc etc. Stesso dicasi per l'undervolting; non so se valgano le mie osservazioni visto che l'ho provato nelle Liquid di Xyyx (ma il kernel è lo stesso no?) ma a parte la difficoltà a trovare settaggi decenti, poi quando sembrava che il tel fosse stabile magari facevo partire mytracks e spotify per correre e mi si impallava il tel! Il tutto per guadagnare cosa? qualche manciata di minuti di autonomia? mmmhh nemmeno quelli! E per di più mi è sembrato di capire a quanto dice Xyyx che i settaggi stabili dell'undervolting variano non solo tra telefono e telefono ma anche tra i diversi lotti dello stesso telefono! 'na storiaccia!
Speriamo che dal nostro cuoco MCD escano soluzioni!
A parlare di cuochi e di ROM cucinate mi è venuta fame: vado a cena!