Visualizzazione stampabile
-
C'è la modalità hdr in più se nn sbaglio..
-
Molto bella la nuova emui,non c'è bisogno neanche di modifiche per qnt riguarda lo scatto col pultante power in quanto si possono impostare quelli del volume
-
io ho provato a flashare la emui cam 2... mi va in blocco appena la apro.. ho riflashato la emui cam 1.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
CasperCrasher
io ho provato a flashare la emui cam 2... mi va in blocco appena la apro.. ho riflashato la emui cam 1.. :(
mmm...sarà per la recovery sicuramente. Io con la twrp 2.6.1 o flashato rom.....ed emuicam ieri. Nessun problema riscontrato fin'ora
-
Quote:
michelangelore
mmm...sarà per la recovery sicuramente. Io con la twrp 2.6.1 o flashato rom.....ed emuicam ieri. Nessun problema riscontrato fin'ora
Io in genere uso la touch emulata.. Monto la stock sul terminale per la ricarica da spento.. Proverò magari usando la cwm6 emulata e vediamo che succede..
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto con questa rom: volevo fare una swap della sd ma non ci sono riuscito: ho provato con l'app swapper per utenti root , da cwm e anche con un tool per windows: mini tool partition... Con cwm e il tool di windows riesco a partizionare la sd ma quando sull'emulatore terminale scrivo il comando "free" mi da come risultato, di fianco alla scritta swap , il numero 0 come se lo swap non funzionasse... Come posso fare per "attivarlo"
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Terfysgol
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto con questa rom: volevo fare una swap della sd ma non ci sono riuscito: ho provato con l'app swapper per utenti root , da cwm e anche con un tool per windows: mini tool partition... Con cwm e il tool di windows riesco a partizionare la sd ma quando sull'emulatore terminale scrivo il comando "free" mi da come risultato, di fianco alla scritta swap , il numero 0 come se lo swap non funzionasse... Come posso fare per "attivarlo"
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Si capisco provo a lavorarci in questi giorni per capire se si riesce. Potresti provare un app che sta sullo store e provvede a fare gli swap ma non so se funge su questa......
-
Quote:
Mcdonald
Si capisco provo a lavorarci in questi giorni per capire se si riesce. Potresti provare un app che sta sullo store e provvede a fare gli swap ma non so se funge su questa......
Non vorrei dire cavolate.. Ma ke io sappia.. Deve essere qualcosa da abilitare via kernel.. Installare l'app ke abilita lo swap.. Ma il kernel non è predisposto.. Non è un po come installare script da far partire all'avvio senza avere abilitato sul kernel init.d? ..magari dico na cavolata.. Xo magari vi ho dato uno spunto xD
-
Scusate.. La Cm11 di niisp esiste anche in versione extSD.. Non ha uno swap, come invece le varie mokee e LS russe
-
Quote:
mattia087
Ma sono le cam di Spanorg?