Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pecorello
in un nemmeno tanto recente changelog di wa avevo letto che Art è supportato
Buona sera a tutti. Art per ora va bene ma ad ogni riavvio fa nuovamente l'upload di parte delle applicazioni. Niente volevo testare se con art sono presenti davvero le migliorie in prestazioni e durata batteria. Solo che si è inoltre riavviato e stava per squagliare eheheheh.....sono tornato a DevilK.
Non vi vonsiglio art :D
-
Sono riuscito ad installare la APL, ma io le due fotocamere non le ho :) comunque fluidità ottima, vediamo come si comporta con la batteria... Mi vede le due memorie separate, come lo capisco se sono unite o meno?
-
la cosa più semplice da fare è installare un gioco gigante.. se non si riempe la memoria interna.. allora è su quella esterna xD
-
Ciao MCD, quale è il tema android L che hai usato? Grazie
-
Considerando che manca la disattivazione automatica dei dati come per l'Ap8 o cmq nelle precedenti stovk huawei, direi proprio che 20 ore di autonomia vanno bene ;):D:p
Ho usato schedule sioplus e gov hotplug a 1200mhz come consigliatomi in precedenza. L'unica cosa negativa è che il dispositivo scalda un pò troppo per i miei gusti....faccio una prova utilizzando luzactive e vedo come va questo aspetto.....ed ovviamente anche i consumi;) buona serata a tutti
-
Ciao a tutti, ho notato che installando un gioco abbastanza grande, la memoria interna diminuisce quindi presumo che la prima memoria dove si installano le varie app e dati sia appunto la memoria interna
-
Quote:
seba92r
Ciao MCD, quale è il tema android L che hai usato? Grazie
Un primo launcher mod Theme L for CM, è stato il primo che ho trovato, tra l'altro il primo uscito.
@michelangelore - :) vedo che ti è piaciuto il mod fatto all'economizzazione della batteria.:) mi fa piacere.
@tigermaui - ho sentito parlare di problemi di memoria, cercherò di approfondire se va creato un fix per lo swap ho fià esiste ed è stato trovato.
-
Quote:
Mcdonald
Un primo launcher mod Theme L for CM, è stato il primo che ho trovato, tra l'altro il primo uscito.
@michelangelore - :) vedo che ti è piaciuto il mod fatto all'economizzazione della batteria.:) mi fa piacere.
@tigermaui - ho sentito parlare di problemi di memoria, cercherò di approfondire se va creato un fix per lo swap ho fià esiste ed è stato trovato.
Mc si si batteria ottima;):D.....però confermo la memoria interna usata come principale di default....oggi mi è arrivato il messaggio internal storage 822mb left....non si tratta della mia microSd ho controllato e...13gb disponibili;)
-
[QUOTE=Mcdonald;5931794]Un primo launcher mod Theme L for CM, è stato il primo che ho trovato, tra l'altro il primo uscito
Grazie, poi ho spacchettato le GApps e l'ho trovato. Cercavo invece la tastiera nella ROM di niisp perché è quella con i simboli in seconda Funzione ma non capisco quale sia l'apk... Sai come si chiama? Grazie
EDIT trovata :)
Scusa le mille domande, ma ho flashato le GApps trovate su xda, quelle modulari, e ho visto che c'è un'apk chiamato GSM qualcosa che si differenzia da quello nel tuo pacchetto. Comporta qualche differenza a livello di interferenze e rumori di sottofondo durante le chiamate?
RIEDIT: ho guardato meglio e non é gsm ma gms quindi non credo c'entri, chiedo scusa per la grande confusione creata con le innumerevoli richieste.
-
Mcdooonald, un aiutino per questa memoria interna che sta esaurendosi?:eek::D:D:D
Dai dai va bene anche un downgrade tornando con le memorie divise basta che il dispositivo utilizzi nuovamente l'sd come principale. Io sono già a 600mb rimanenti:eek::eek::D:D:p:p