Gran batteria MCD, complimenti
Visualizzazione stampabile
Gran batteria MCD, complimenti
Passato da poche ore dalla alla Light e per ora persiste il mio problema deep sleep. Per il resto funziona bene ho per ora poche app ma sembra molto fluida. Forse meno veloce il fix GPS. Resta il fatto che non si possa caricare da spento. Unica app che proprio non funziona è quella di noverca. Continuo il test nei prossimi giorni ma posso già dire che mi piace molto ed è molto personalizzabile.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Qualcuno ha risolto temporaneamete con la memoria(swap int/ext)? Se si, mi dite che metodo o che app avete utilizzato? Io ho provato con un app ma mi ha impallato tutto il cell ed ho dovuto fare un restore
Ciao, allora sto seguendo molti tuoi post anche sulla AP_8, ritengo che il tuo non sia un problema di rom ma di recovery che non funge a dovere. Il fatto che due costruzioni di rom che partono da due basi diametralmente opposte, mi fa pensare che c'è qualcosa che non ti va....Fammi sapere dalla recovery che monti a tutti i passaggi fino all'installazione rom. Il tutto per sperare di risolvere il tuo singolare problema.
@michelangelore - allora non posso testare perchè sono lontano dal P1 in questi giorni. ti lascio però alcune app che potresti utilizzare, ti ricordo che non son testate....test1 , test2 e test3. Se fai dei test, tienici aggiornati.:)
@mcdonald Ho fatto il flash della recovery che 6.0.3.9 dici che cambiando recovery risolvo il deep sleep. Ieri sera dopo un ora di ricarica batteria andava tranquillamente in deep sleep questa mattina a ricarica completa no. Ho fatto il flash della recovery da PC come mi avevi suggerito tu. Se cambio recovery devo rifare il flash della rom? E con un altra ricarico anche da spento? Ciao e grazie ancora per i consigli e per le tue risposte.
Per la seconda volta da ieri va in deep sleep dopo ricarica parziale con riavvio forzato per blocco (si è impallato perché ho riavviato con il caricabatterie inserito) sbloccato con tasto accensione e volume-. Dopo tutto ciò va in deep sleep. Comunque dopo una giornata ho notato che l'audio distorce a volumi alti sia dal microfono che in capsula. App quiz cross con qualche malfunzionamento. Comunque a parte le mie grane evere questa rom sul p1 è un piacere molto fluida e molto personalizzabile.
Flasha la v5 e riprova, non devi riflashare la rom, mi spiego, ti tieni su quella che hai e riflasha su successivamente senza wipe. Controlla la versione kernel. Nel caso ci fossero ancora problemi, esegui i soliti wipe, potresti fare anche un format system da recovery, e riesegui un flash pulito. Occhio sempre ai kernel, se cambia.