Visualizzazione stampabile
-
Magari extra lavoro le ferie sono un ricordo semplicemente ormai che ho messo la Light non vedo motivi per ritornare alla AP8 questa mi piace molto di più e per ora le uniche tra le mie vecchie app che mi ha dato problemi sono quiz cross e l'applicazione di noverca che va a singhiozzo. Quindi promuovo a pieni voti la Light anche se so di essere nel tread sbagliato (scusa ancora e sposta pure tutto) nessun bug particolare in solo freeze durante una telefonata ma non si è nemmeno riavviato ha semplicemente interrotto la chiamata quindi per me è pronta all'uso quotidiano. Ciao e grazie ancora di tutto
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hal900074
Magari extra lavoro le ferie sono un ricordo semplicemente ormai che ho messo la Light non vedo motivi per ritornare alla AP8 questa mi piace molto di più e per ora le uniche tra le mie vecchie app che mi ha dato problemi sono quiz cross e l'applicazione di noverca che va a singhiozzo. Quindi promuovo a pieni voti la Light anche se so di essere nel tread sbagliato (scusa ancora e sposta pure tutto) nessun bug particolare in solo freeze durante una telefonata ma non si è nemmeno riavviato ha semplicemente interrotto la chiamata quindi per me è pronta all'uso quotidiano. Ciao e grazie ancora di tutto
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Ok, nei prossimi giorni sposteró i post della light al loro posto. Controlleró anche il kernel sulla light. Ci aggiorniamo.........
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ok grazie come sempre per la tua disponibilità
-
Mi sono accorto oggi che non misura più il traffico dati nel grafico non mi permette di cambiare il periodo rimane fisso all'ultimo mese ma mi dice sempre traffico effettuato zero. Qualcuno sa consigliarmi un app che faccia sa monitor dati?
-
Quote:
hal900074
Mi sono accorto oggi che non misura più il traffico dati nel grafico non mi permette di cambiare il periodo rimane fisso all'ultimo mese ma mi dice sempre traffico effettuato zero. Qualcuno sa consigliarmi un app che faccia sa monitor dati?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Watchdog....
-
Grazie non capisco però come mai improvvisamente quello predefinito non funzioni più
-
Ragazzi un app funzionale e più leggera di messenger di facebook me la consigliate? Tra fb e il suo messenger (imposto forzosamente) la ram inizia a faticare un pò:(
-
Quote:
michelangelore
Ragazzi un app funzionale e più leggera di messenger di facebook me la consigliate? Tra fb e il suo messenger (imposto forzosamente) la ram inizia a faticare un pò:(
Io utilizzo facebook scaricato da TBO.. un'applicazione disponibile sul sito del BlackedOut team.. non solo è nero! in più ti permette di usare la chat senza avere facebook messanger! ;)
P.S.
su TBO ci sono anche altre app nere e/o Cleared (trasparenti) per chi non voglia le app con i colori chiari ;)
-
[img]https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/08/image_zWEuF.jpg[/il
Questa è la durata della batteria senza essere mai andato in deep sleep ]
-
Ragazzi vorrei provare questa rom, sono molto curioso, una sola cosa non ho ben capito, ha ancora qualche bug degno di nota?