Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti......vedo che siete parecchi......rispondo un po alla volta:)
In primis, converrebbe eseguire i wipe, stiamo passando da una 4.3 ad una 4.4.4. credetemi anche nei miei test stabilizzare tutto non è stato facile anzi spero che vada tutto bene......è sempre possibile che mi sia scappato qualcosa......nella costruzione con una versione di android nuova ci son sempre le bizze dietro l'angolo.....
-ok google- si consuma leggermente di più, monta un launcher google nuovo e non ne conosco ancora bene i meccanismi.....il tempo sarà in ns. vantaggio....
@michelangelore - allora :) nonostante dovessi conoscere quasi tutto di android, a malincuore non ti nascondo la mia "ignoranza" su quella funzionalità da te segnalata qualche post precedente.....
Emui 2.0 - si, come sempre è la solita fotocamera di ultima classe:):D, npon vi preoccupate, l'n4 non fa di meglio....nei prossimi update......cercherò di modificare le capacità della camera potenziandola......operazione riuscita in passato sulla AP.
-
@Mcdonald ti confermo che con i tre wipe funziona tutto mentre facendo solo l'aggiornamento l'80% delle app dace errore e si chiudeva. Dopo un giorno di utilizzo posso dire di non aver avuto problemi particolari le nie solite app funzionano tutte e persino ip widget di noverca sembra funzionare meglio. Unics visa instabile è la batteria ma come sai a me non durava molto neppure prima. Continuo i test nell'uso quotidiano
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hal900074
@Mcdonald ti confermo che con i tre wipe funziona tutto mentre facendo solo l'aggiornamento l'80% delle app dace errore e si chiudeva. Dopo un giorno di utilizzo posso dire di non aver avuto problemi particolari le nie solite app funzionano tutte e persino ip widget di noverca sembra funzionare meglio. Unics visa instabile è la batteria ma come sai a me non durava molto neppure prima. Continuo i test nell'uso quotidiano
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Si infatti, sapevo......spero che con questo nuovo kernel, dove test su di esso son ancora pochi.....potresti avere miglioramenti in merito.... Sulla batteria e economizzazione della stessa non ho ancora proceduto con mie modifiche dirette come la vecchia relase, quindi qualcosa di meglio potrà sempre accadere. Garzie cmq. per le info....:)
-
Grazie a te per aver valorizzato enormenente un terminale che non avrebbe mai avuto la possibilità di aggiornamenti ufficiali.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
hal900074
Grazie a te per aver valorizzato enormenente un terminale che non avrebbe mai avuto la possibilità di aggiornamenti ufficiali.
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Ti Quoto in pieno hal900074
-
Ringrazio Voi tutti per aver gradito i miei progetti, :) mi è sempre piaciuto migliorare il telefono che posseggo, sicuramente capiterà al prossimo cellulare, sto pensando ad un P7.....molti mi tirano per altri......ci sto riflettendo. Personalmente mi piacerebbe anche il Xiaomi MI2s o il Komu octacore.....evito altro OT, :)cmq. Huawei di base mi piace quindi possibile P7.....o altro.....Ovviamente Il P1 andrà avanti ma, certamente, ancora per poco......
-
Quote:
Mcdonald
Ringrazio Voi tutti per aver gradito i miei progetti, :) mi è sempre piaciuto migliorare il telefono che posseggo, sicuramente capiterà al prossimo cellulare, sto pensando ad un P7.....molti mi tirano per altri......ci sto riflettendo. Personalmente mi piacerebbe anche il Xiaomi MI2s o il Komu octacore.....evito altro OT, :)cmq. Huawei di base mi piace quindi possibile P7.....o altro.....Ovviamente Il P1 andrà avanti ma, certamente, ancora per poco......
E quando decidi comunicacelo McDonald. Fai un altro piccolo ot. Terrò certamente in considerazione la tua scelta:D
Ps: il p7 piace anche a me;):cool::D:D
-
Quote:
michelangelore
E quando decidi comunicacelo McDonald. Fai un altro piccolo ot. Terrò certamente in considerazione la tua scelta:D
Ps: il p7 piace anche a me;):cool::D:D
Ne stiamo parlando, anche sul 3ead AP8.....:D.
-
Quote:
Mcdonald
Ne stiamo parlando, anche sul 3ead AP8.....:D.
Comunque per la ram ancora qualcosa(anche molto:D) si può fare... roehsoft è una soluzione. L'unico ostacolo e che dovresti trovare un kernel al quale "piaccia" lo swap(ho appena effettuato il test e pare non vada) ed ovviamente che dia principalmente una buona stabilità. M***ia questo smartphone sembra non avere limiti ahahah....scherzo ovviamente.
-
Quote:
michelangelore
[quote name="Mcdonald" post=6039245]Ne stiamo parlando, anche sul 3ead AP8.....:D.
Comunque per la ram ancora qualcosa(anche molto:D) si può fare... roehsoft è una soluzione. L'unico ostacolo e che dovresti trovare un kernel al quale "piaccia" lo swap(ho appena effettuato il test e pare non vada) ed ovviamente che dia principalmente una buona stabilità. M***ia questo smartphone sembra non avere limiti ahahah....scherzo ovviamente.[/QUOTE]
Per la ram serve swap,zram,e toccare il ramdisk perché gli altri telefoni hanno 789-800 mb visibili,quindi liberando quella ram andremo ad abbassare le prestazioni della gpu,poi serve il kernel same paging,presente nelle cyano e al riavvio te ne accorgi che libera un po' di spazio,in questo modo potremmo arrivare a circa 600mb liberi che significa "perfezione"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App