Anche io ho noverca, la r rimane sempre ma gestisce tranquillamente le reti 2g/3g.
Ancora però non riesco a capire perché a me la batteria si scarica velocemente,mentre a voi no..
Visualizzazione stampabile
Anche io ho noverca, la r rimane sempre ma gestisce tranquillamente le reti 2g/3g.
Ancora però non riesco a capire perché a me la batteria si scarica velocemente,mentre a voi no..
@aaaa00 con la versione precedente forse per merito del tema di nova (dovrò fare una prova) la r spariva e mi segnalava tranquillamente h e o 3g . per quanto riguarda la batteria rispetto alla versione precedente mi funziona il deep sleep meglio ma non perfettamente ma come durata non è granché perché all'improvviso cala in pochi minuti anche del 20%.
Inviato dal mio U9200 APl_V5 usando Androidiani App
Commento del giorno: lato positivo di questa ROM molta RAM libera rispetto alla precedente (sempre più di 300 mb almeno per l'uso quotidiano), secondo punto a favore molto fluida schermate ed animazioni sempre reattive nonostante il nuovo launcher, active desktop funziona male almeno a me quando vuole e come vuole lui magari sono io a settarlo male. Per oggi è tutto tra qualche giorno proveró la ap9 per curiosità ma l'emui non mi interessa e vorrei rimanere su kk
Inviato dal mio U9200 APl_V5 usando Androidiani App
Al momento sembra che il problema in chiamata sia dovuto al 3g. Quando il cell passa in 3g stacca tutto ip segnale cellulare
Beh beh.....bella bella questa apl carbon @Mcdonald
-Oggi ho avuto un riavvio di sistema improvviso. Non so a cosa sia dovuto il problema forse l'attivazione del display alla ricezione delle notifiche. Questo è quanto
-il laucher 360 è molto carino ma sono già tornato a nova. Molto più fluido. E credo che il launcher 360, con tutte le sue funzioni attive, consumi molta batteria.
-nella galleria le prime cartelle sono tagliate.....?????....http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cb4d233928.jpg
- si è ripresentato il problema alle fotocamere. Spesso non sono accessibili fino al riavvio del terminale. Qualunque fotocamera,non solo quelle che abbiamo installate,ma qualsiasi.
Che impostazioni mi consigliate per il processore ?? Scheduler e governor?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ciao a Tutti,
sono un fedelissimo della AP "normale"; al momento pero' sono passato alla Light perche' volevo provare se il miband va sul P1 anche se con solo il bluetooth v3 e sulla AP "normale" non mi fa avviare l'app perche' rileva una versione di android diversa da 4.4 (Boh???).
In ogni caso mi sto trovando bene e dato che per l'utilizzo che faccio del telefono non posso cambiare ROM ogni momento, vorrei tenerla su per un po...ho seguito un paio di consigli della "miniguida" di @aaaa00...
Tolto Google Keyboard...e disattivato le notifiche su lock-screen.
Avete altre dritte per questa ROM???
Per diabilitare le notifiche il lock-screen sono andato in CarbonFibers/BloccoSchermo/Notifiche ed ho "brutalmente" deselezionato Notifiche di blocco schermo...che pero' disabilita tutta quella sezione del menu...ho letto qui sul forum che consigliate di disabilitare la modalita' in tasca dello stesso menu...e' solo quella a dare problemi??? posso personalizzare il resto del menu disabilitando tale modalita'???
Ho notato che la carbon offre un sacco di personalizzazioni...al momento ho attivato solamente quelle che avevo grazie all'xposed framework sulla AP normale...Cambio traccia tenendo premuti i pulsanti volume, regolazione luminosita' sulla barra del menu a tendina...e torcia con longpress del tasto home...
Avete qualche personalizzazione da cosigliarmi???...ho notato che posso personalizzare anche le azioni della lockscreen mi-ti-co...
Sbirrarrisciti. Oltre quella del display attivo che può dare problemi tutte le altre opzioni nella sezione carbon non hanno dato alcun problema. Più che altro, anche da te le prime cartelle della galleria sono tagliate? E, ti capita spesso che la fotocamera non si avvia e devi riavviare??
Se con tagliate intedi che la "barra" (Album, Data, Luogo) si sovrappone alle anteprime delle immagini... si, lo fa anche a me.
La fotocamera personalmente la uso poco...ho provato velocemente e si e' avviata correttamente...vi aggiorno se noto qualche blocco.
è da un pò che non vedo più commenti su questa rom....allora? come si comporta a distanza di tempo? :D