Visualizzazione stampabile
-
@Mcdonald buongiorno! Nessuna novità su questa rom?? Facci sapere, tnx
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelangelore
@
Mcdonald buongiorno! Nessuna novità su questa rom?? Facci sapere, tnx
Ciao michelangelore.......al momento sono fermo......attendo qualcosa di interessante.......vi tengo informati
-
certo è che di questa rom non se ne parla...la provo o non la provo? la batteria è come la ap9?
-
Quote:
krat86
certo è che di questa rom non se ne parla...la provo o non la provo? la batteria è come la ap9?
Si...... al momento non serve aggiornarla, si dovrebbe iniziare a pensare a lollipop ma è presto.....ora come ora sto in lavoro sul porting pieno della EMUI 3.0 su P1....
-
Come procedono i lavori MCD?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Appena scaricata la apl5 ...dovevo provarla...non ce la facevo :D
adesso vado di flash...
-
Quote:
krat86
Appena scaricata la apl5 ...dovevo provarla...non ce la facevo :D
adesso vado di flash...
La ROM mi piace molto...bella fluida. Unico neo è che il sensore di prossimità non funziona durante la chiamata. Inoltre quando ho flashato la ROM non avevo la tastiera ...eppure. Avevo fatto i classici wipe e format. Riflasho?
-
Quote:
krat86
La ROM mi piace molto...bella fluida. Unico neo è che il sensore di prossimità non funziona durante la chiamata. Inoltre quando ho flashato la ROM non avevo la tastiera ...eppure. Avevo fatto i classici wipe e format. Riflasho?
Se hai risolto non vale la pena[emoji6]
-
problema risolto..chiedo venia....avevo flashate le gapps di una'tra rom.
Resta il fatto che qualche piccolo problema alla tastiera l'ho avuto...vabbè ho installa touchpal. Faccio qualche giorno e vediamo.
-
@mcdonals ciao Mc Oggi ho rimesso il mio vecchio backup con la light perché non riesco a fare l'aggiornamento firmware sulla talkband ma con la light non funziona per niente il Bluetooth proprio non la vede.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App