Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaaa00
@McDonald potresti:
~ correggere il logo nel primo post
~ aggiungere dettagli nel p p (e crediti se ci sono)
~ togliere gli screen della batteria dal primo post (Perché nessuno posta screen a conferma e serve che lo facciate)
~ impostare anche il nuovo mokee launcher (scoperto ieri) come unico?
Lo allego a breve se vuoi, davvero bello, e gira bene.
~ far sapere se ci sono nuovi update in vista, in modo da concentrare la fase di testing
Grazie come sempre del supporto, qualcosa l'ho già fatta, altro seguirà. il launcher mokee potrebbe andare meglio del nova sicuro.....Ci saranno in seguito aggiornamenti relativi a stabilità della rom, miglioramento della longevità della batteria etc.....
-micheleangelore - terfysgol - Non ho ancora eseguito test su altri kernel per ora......
-dirtyrider - basta disinstallare un'app "Xmultiwindow"
-pecorello - purtroppo è diventata una filosofia di android, la kitkat che porta l'n4 che uso, l'app sms non esiste più perchè incorporata in Hangout, mi sa che dovremmo abituarci o installare app terze. Di base è come una cm 11, migliorata sotto alcuni punti, margini di miglioramento ce ne saranno in seguito. Ad oggi ho eseguito una mescola di rom e l'ho stabilizzata, niente di più. Potrò quindi perfezionarla in seguito, ero in attesa di capire se questa Hibryd rom potesse piacere e........a quanto pare.......piace.
-
Ok, attendo allora..
quando uppi la nuova β?
-
Quote:
aaaa00
Eccola. È nel 3° post
-
Quote:
aaaa00
Eccola. È nel 3° post
urca mi era sfuggito! grazie
-
Gente ho trovato forse un bug anche se non particolarmente grave: andando su impostazioni > app > applicazione qualsiasi quando vado a tappare "cancella cache" non esegue il comando! com'è sta cosa?
@ aaaa00 : mi si interrompe in modo anomalo anche la tua apk! strano!
.....metto "Chomp SMS" e passa la paura!
-
Quote:
pecorello
Gente ho trovato forse un bug anche se non particolarmente grave: andando su impostazioni > app > applicazione qualsiasi quando vado a tappare "cancella cache" non esegue il comando! com'è sta cosa?
@ aaaa00 : mi si interrompe in modo anomalo anche la tua apk! strano!
.....metto "Chomp SMS" e passa la paura!
A me il comando cancella cache funziona. Comunque per l'app messaggi io mi trovo benissimo con hungout. Poi dico,con WhatsApp e quant'altro figuriamoci quanti sms si mandano :) pochi :)
-
Quote:
michelangelore
A me il comando cancella cache funziona. Comunque per l'app messaggi io mi trovo benissimo con hungout. Poi dico,con WhatsApp e quant'altro figuriamoci quanti sms si mandano :) pochi :)
vero.... ma per hangout nutro una idiosincrasia e.... la mamma legge solo sms!!! uaaahhh!!!
-
Quote:
pecorello
vero.... ma per hangout nutro una idiosincrasia e.... la mamma legge solo sms!!! uaaahhh!!!
Ahahjahahah questo è vero. Comunque a me il download del launcher mokee non va. File not found...ndo sta il launcher? :)
-
Premessa: è da mesi che sto provando un po' tutte le custom rom per il nostro P1. Nelle ultime settimane mi ero finalmente convertito ad android 4.4 visto che il problema del BT in automobile (che uso moltissimo) sulle rom russe è stato risolto.
Problema: dall'ultima installazione della Mokee by Niisp del 30.5.2014, quando ricevo una chiamata da un numero che non ho in rubrica, invece di numero "anonimo" mi compare una strana dicitura: "We currently accept only US numbers". Allora provo con la CM11 sempre by Niisp: uguale. Provo con la Mokee di Xyyx: stesso risultato. Ieri flash della AP8_light_2: ancora stesso risultato.
Cosa sta succedendo?
Altro problema: con questa rom il BT in automobile per ora non sono riuscito a farlo funzionare; gli apparati si vedono ma non si accoppiano ;-)
-
Quote:
drmhouse
Premessa: è da mesi che sto provando un po' tutte le custom rom per il nostro P1. Nelle ultime settimane mi ero finalmente convertito ad android 4.4 visto che il problema del BT in automobile (che uso moltissimo) sulle rom russe è stato risolto.
Problema: dall'ultima installazione della Mokee by Niisp del 30.5.2014, quando ricevo una chiamata da un numero che non ho in rubrica, invece di numero "anonimo" mi compare una strana dicitura: "We currently accept only US numbers". Allora provo con la CM11 sempre by Niisp: uguale. Provo con la Mokee di Xyyx: stesso risultato. Ieri flash della AP8_light_2: ancora stesso risultato.
Cosa sta succedendo?
Altro problema: con questa rom il BT in automobile per ora non sono riuscito a farlo funzionare; gli apparati si vedono ma non si accoppiano ;-)
è vero è successo anche a me!!
per il bt prova acancellarli e ri-cercarli ed accoppiarli