Ho messo link mega.
Ma non condivido più niente, se questo è il ringraziamento.
(PS: L'app mms, faccio notare che l'ho tolta, c'è un link al play store)
Visualizzazione stampabile
Installato MK launcher, tenghiu', In effetti e' molto leggero. Non lo conoscevo, adesso vedo di smanettarci un po.
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che la rom mi aggrada molto. Ho pero' riscontrato quel problemino molto uno, del refresh (?) del sistema o del launcher non lo capisco, ma in sostanza per qualche istante il sistema si freeza per poi fare un refresh. Devo fare caso se accade in qualche evento particolare (arrivo email per esempio o altro). Una cosa che mi e' capitata oggi invece riguarda l'audio in capsula, molto acuto, non saprei descriverlo, vedrò' e vi aggiornerò'.
Buon week end.
L'audio in chIamata: ho notato anch'io stamattina che se è al massimo gracchia molto, mentre abbassando il volume di 1 tacca va molto meglio. (c'è da dire che l'interlocutore aveva già una buona loudness)
Credo che mcd abbia aumentato il volume audio come nella ap, ma qui distorce.
Confermate?
No no che dici?! Semplicemente quando c'è un nuovo cloud io direi di fare doppio post ossia affiancarcarlo ad un altro conosciuto(x es Mega) così da permettere un download rapido a tutti e nello stesso tempo portare a conoscenza tutti del nuovo cloud cosicché chi voglia possa provarlo.
È normale che l'impegno che ci stai mettendo riceve i giusti ringraziamenti. Non intendevo essere frainteso ;)
Ovvio, i link alternativi li ho forniti io, ad esempio.
Anche il logo l'ho fatto io. (mcd mettilo nel primo post!)
Allego un piccolo sfogo :#
Pertanto lo metto nello spoiler
Spoiler:
Ogni tanto capita un pò di fraintendimenti ragazzi siamo umani ! ;) :)
Ma torniamo a noi....per quanto riguarda i 2 laucher a confronto più o meno a ram mi sembra che siamo là.... Almeno controllando in gestoone app a me da 40mb mokee e più o meno una 30na Nova...molto fluidi entrambi.
Per quanto riguarda il blocco del telefono in carica con conseguente costrizione al riavvio manuale....è capitato a qualcun'altro o solo a me?
A me no, mai.
Ma capita che crashi la Ui in continuazione (o il sistema, per mancanza di risorse, non lo so).
Capita con diverse app nel momento in cui faccio tap su un comando/tasto
Edit: in aggiornato il 3° post con i bug segnalati
Potremo usare il 2°,invece, per aggiungere cosa funziona, o altre cose, insomma una continuazione del primo. Mcd mi aveva chiesto di occuparlo ma la notifica mi è arrivata tardi. MichelangeLore puoi farlo tu?