Penso fosse xposed e più probabilmente il modulo gravity box...appena l'ho disinstallato si è impallatto nova dandomi crash continuo.
Visualizzazione stampabile
Quoto e condivido al 100%. Mi rammarico di non essere uno sviluppatore e di non capirci niente di android e relativa programmazione. L'unico aiuto che posso dare è quello di segnalare i problemi, e senza "pretendere" che altri li risolvano per forza. Ringrazio chi impegna gratuitamente il proprio tempo libero a favore di tutti gli altri.
E tornando al problema "banale" della scritta sulle chiamate da numeri non in rubrica, comunico che dopo un reset profondo ( system, data, internal e cust) ho installato la mokee di xyyx e tutto è tornato a posto.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
ragazzi vi segnalo un laucher molto leggero.. smart launcher2 di GinLemon..
conscio del fatto che "non è un laucher per tutti".. data la sua (voluta) semplificazione estrema.. però come pro.. è funzionale.. intuitivo.. e leggerissimo.. poca personalizzazione.. a me non dispiace nel complesso.. vi suggerirei di testarlo eventualmente.. per vedere se risolve il problema di "Golosità di risorse del sistema" ;-)
Mi dite quante applicazioni utilizzate perché al momento non noto alcun rallentamento in nessuna operazione. Rimango più o meno con 200mb di ram liberi. Non sono molti però il cell cmq sia viaggia per bene.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/tusa4a8a.jpg
Chiedo scusa, ma la segnalazione di aaaa00 con i bugs al 3° post è arrivata quando ormai ero tornato alla Mokee.
Parlando poi di bugs, metterei nel 3° post il parziale funzionamento del BT perchè con il vivavoce da automobile non va (almeno sul mio Navigon Maps&more).
Buongiorno. Ok mi associo anch'io al crash system ui. Appena capitato. Messaggio d'avviso del processo ui interrotto in continuazione fino al riavvio del telefono. :(
...al riavvio si è reimpostato lo sfondo associato al tema di default.
Edit: non so se può dipendere dal crash ma ho notato che stranamente oggi la batteria è scesa vertiginosamente. Dopo 8 ore sono già al 36% usando il p1 lo stretto necessario. Boh O.o
non so com'è ma sti crash sono in aumento come frequenza. non ho il messaggio di interruzione UI ma mi diventa tutto nero e torna a posto premendo più volte il pulsante power come per attivare /disattivare lo standby
so che non è facile a farsi.. ma sarebbe da provare controllare la quantità di RAM libera appena prima del crash ui.. in modo da levarsi il dubbio che dipendano dalla memoria insuficiente..
se invece dipendessero proprio dalla poca memoria libera.. bisognerebbe capire cosa utilizza piú memoria del normale..