Ooook vai con l'upload versione kitkat?
Brevissimo OT: McDonald la prova "elementalX" l'ho fatta. Non si è squagliato il p1 ma ho roflashato all'istante una nuova rom(kernel) ahahjahahah
Ooook vai con l'upload versione kitkat?
Brevissimo OT: McDonald la prova "elementalX" l'ho fatta. Non si è squagliato il p1 ma ho roflashato all'istante una nuova rom(kernel) ahahjahahah
Ultima modifica di michelangelore; 11-07-14 alle 19:30
Wawalord (12-07-14)
Speriamo sempre meglio
Ultima modifica di michelangelore; 13-07-14 alle 17:29
Uploadata APL_3 e nuove gapps....
michelangelore (16-07-14)
in download..
OT ho provato ad installare più volte la CM11 di niisp ma la recovery mi dice sempre: this package is for "viva" devices, this is a "p1"... non so come mai
EDIT: mi ha dato lo stesso errore, si blocca dopo installing update. questo errore me le da con tutte le rom provate tranne la AP 8 e la cm di faust
Ultima modifica di seba92r; 15-07-14 alle 22:36
Anche io ho riscontrato problemi flashando con la cwm.. Risolti utilizzando la recovery touch emulata
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html
qui trovi la guida e i file da utilizzare per emulare la recovery invece ke installarla.. così se volessi.. potresti riflashare la recovery stock.. ed utilizzare la recovery touch emulata all'occorrenza
La guida è fatta molto bene.. l'unica parte che all'epoca trovai un pò ostica alla comprensione è quella relativa ai driver... in quanto io uso windows 8.1 e non tutti i driver li trova velocemente.. ma per il resto sono riuscito a seguirla abbastanza fluidamente
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
michelangelore (16-07-14)