CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 65 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Altrimenti puoi semplicemente utilizzare l'all in one tool che c'è qua sul forum e che ti permette di emulare la cwm o la twrp quando ti pare senza installarle in maniera velocissima.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374050
    Ultima modifica di EgYpT; 06-09-14 alle 01:50

  2.  
  3. #182
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Continuo con i miei test durante l'utilizzo quotidiano.

    Il bluetooth mi sembra buono, dopo il primo accoppiamento aggancia i miei device al volo.

    La durata della batteria sembra buona anche quella, per come uso io il telefono, sono quasi le 20 e la batteria é al 59. Una giornata e mezza secondo me la fa.

    Ho provato a fare qualche video, magari é solo sul mio telefono, ma scatta. Si vede proprio scattare l'immagine sullo schermo mentre si riprende. Di conseguenza anche il video riprodotto scatta. Non dipende dalla risoluzione.

    Per il momento é tutto.

    Ciao.

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Confermo gli scatti in video

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ringrazio Tatanka95 per avermi spronato a riprendere un po il kernel......detto questo ho iniziato nuovi test kernel....sul kernel presente nella B803. E' giusto comunicarVi che Huawei ha impiantato solo ed esclusivamente il governor intercative, questo significa, scusate se vado in modding ma è opportuno, che qualunque governor aggiungessimo modificato, riconoscerebbe solo quello impiantato con le frequenze dell'interactive. Questo è a prescindere dalle app che cmq. farebbero il loro giusto ed ottimo lavoro. Ieri ho provato ad aggiungere i nuovi governor ma alla fine nuovamente un blocco. Per bypassare il tutto sto facendo delle costruzioni diverse, vi terrò aggiornati.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Tatanka95 (09-09-14)

  7. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Mi sa che l'unica é costruire il kernel da 0,ma lì ci sarebbero tutti i bug da Fixare, il problema é proprio la base huawei

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Tatanka95 per il post:

    Mcdonald (09-09-14)

  9. #186
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Mi sa che l'unica é costruire il kernel da 0,ma lì ci sarebbero tutti i bug da Fixare, il problema é proprio la base huawei

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Eccoti, senza che trovo un vecchio post per ringraziarti......si è come dici ma voglio provare a fare queste mod.....in pratica creerò degli autopartenti che modificano l'interactive, cioè creo ad esempio dei parametri ondemand da caricare su interactive.....

  10. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Se vuoi fluidità controlla l'input touchboost e l'mpdecision

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  11. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ringrazio Tatanka95 per avermi spronato a riprendere un po il kernel......detto questo ho iniziato nuovi test kernel....sul kernel presente nella B803. E' giusto comunicarVi che Huawei ha impiantato solo ed esclusivamente il governor intercative, questo significa, scusate se vado in modding ma è opportuno, che qualunque governor aggiungessimo modificato, riconoscerebbe solo quello impiantato con le frequenze dell'interactive. Questo è a prescindere dalle app che cmq. farebbero il loro giusto ed ottimo lavoro. Ieri ho provato ad aggiungere i nuovi governor ma alla fine nuovamente un blocco. Per bypassare il tutto sto facendo delle costruzioni diverse, vi terrò aggiornati.
    Grazie per l'impegno che ci stai mettendo!
    Si può fare qualcosa sul kernel per rendere la transizione della luminosità più fluida?

  12. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    grazie......che dire......mi fa piacere che il progetto ti sia piaciuto, considerando che lo segui, anzi, li segui da tempo.....purtroppo come tutti i telefoni usciti da un po il P1 oramai oltre ad esser per me carta più che conosciuta, è un telefono più che stabilizzato, i miei interventi restano molto marginali, certo che mi piace mettere tutto il nuovo possibile......perchè le persone devono comprare e comprare telefoni nuovi quando così lo tieni aggiornato quasi quanto un nuovo?.......forse il P7, uscito da poco, non ha ancora ok google o altre svariate simili app, è un esempio non lo so, non lo posseggo, ma solo per chiarire che non serve sempre acquistare uno nuovo, basta guardare questo progetto. Oramai siamo arrivati ad un percorso completo, chi compra un P1 oggi e lo sblocca, installa la AP 8 e ha un telefono senza un problema....ecco tutto.....Cmq., breve OT......proseguirò i miei progetti con il prossimo telefono che acquisterò quindi non vi libererete di me facilmente..... scherzo ooviamente.
    Ciao McD! Mi avvicino ora al mondo Mod, ho letto e studiato parecchio, provato il tuo aio tool che velocizza tutto! Ora pero leggendo qui ho un dubbio: se ho una b315 stok posso fare il balzo diretto a AP_V8? Quella piu stabile e fluida a quanto sostieni....se si dopo, per avere, la emui huawei devo flashare il pack che sta sempre nel primo post, giusto? Prima rom V8 poi emui pack sempre da cwm flash zip...?

  13. #190
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nutkurt Visualizza il messaggio
    Ciao McD! Mi avvicino ora al mondo Mod, ho letto e studiato parecchio, provato il tuo aio tool che velocizza tutto! Ora pero leggendo qui ho un dubbio: se ho una b315 stok posso fare il balzo diretto a AP_V8? Quella piu stabile e fluida a quanto sostieni....se si dopo, per avere, la emui huawei devo flashare il pack che sta sempre nel primo post, giusto? Prima rom V8 poi emui pack sempre da cwm flash zip...?
    Si, puoi passare tranquillamente alla 8 e da lì alla 8.2, ovviamente utilizzando una custom recovery. Io sono passato dalla B103 stock alla AP V8 direttamente.
    La emui è già presente, solo che nella AP V8 è la versione 1.6 (se non ricordo male), mentre nella AP V8.2 è già installata la 2.0.
    Quindi, a meno che tu non voglia la 2.0 sulla AP V8, non hai bisogno di installare il pack emui.

    PS: l'AIO è di Alobalobayeah

Pagina 19 di 65 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy