CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 65 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paglioz3 Visualizza il messaggio
    ciao
    arrivando dalla V8.1 ho aggiornato alla V9, ma ho un grosso problema con la batteria, mentre prima mi durava un paio di giorni ora dopo poche ore è di nuovo scarico! ho provato a fare un wipe battery ma non è cambiato niente. Temendo che si fosse rovinata la batteria ho fatto un restore all'8.1 ma con questa versione i consumi tornano nella norma.. qualche idea?
    era il processo mediaserver, che era stabilmente al 60% di utilizzo della batteria.. ora ho formattato la sd esterna e tutto è tornato nella normalità, sto reinserendo man mano i file per cercare di capire chi/cosa provocava questo problema.

  2.  
  3. #572
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paglioz3 Visualizza il messaggio
    era il processo mediaserver, che era stabilmente al 60% di utilizzo della batteria.. ora ho formattato la sd esterna e tutto è tornato nella normalità, sto reinserendo man mano i file per cercare di capire chi/cosa provocava questo problema.
    Per caso hai canzoni sulla SD? magari qualcuna di questa ha la "copertina"?? perchè a me in passato successe per questo motivo...
    non appena aprivo il musicplayer... che caricava le canzoni con relative copertine etc... mi partiva anche il processo mediaserver... e continuava a "Feedarsi" a spese di batteria, ram,etc etc etc...
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    Per caso hai canzoni sulla SD? magari qualcuna di questa ha la "copertina"?? perchè a me in passato successe per questo motivo...
    non appena aprivo il musicplayer... che caricava le canzoni con relative copertine etc... mi partiva anche il processo mediaserver... e continuava a "Feedarsi" a spese di batteria, ram,etc etc etc...
    Si diverse, ma le ho rimesse tutte senza riscontrare più il problema, evidentemente era andato in palla qualcosa. Ho iniziato ad avere questo dubbio quando, a telefono SPENTO, collegando il telefono all'usb della macchina sentivo dei messaggi vocali di un app

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo mesi di utilizzo ho ancora qualche problema con alcune app di messaggistica tipo Telegram e whatsapp e la funzione mantieni attive dopo risparmio energetico . Mi spiego meglio , ho dovuto a più riprese mette il sento di spunta di queste app per ricevere le notifiche in deep sleep , questo vale anche per twitter e g+ , ma dopo un po' mi accordo di non ricevette nessuna notifica vado e vedere ed è disattivato qualcuno mi da spiegare come mai? Grazie

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi riesce ad usare xposed a me dice sempre di installarlo

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  7. #576
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi riesce ad usare xposed a me dice sempre di installarlo

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Parentesi Xposed... mettere nella rom l'installer a mio parere è sbagliato... nelle rom per altri terminali in cui viene usato Xposed, il Developer inserisce il framework che funziona stabilmente (in base alla combo formata da Terminale/Rom/Versione Android)già "preinstallato", con i moduli che lui ha pensato come utili in fase di creazione della rom... in modo tale da garantire il funzionamento di Xposed.
    Mettendo l'installer nella rom.. invece sei soggetto a diverse dinamiche.. come... suggerimenti di upgrade sia del framework che degli script.. che possono portare instabilità.. senza contare lo smanettamento selvaggio che alcuni utenti compiono senza "Razio"..
    poi li becchi sul Forum a chiedere:
    "Ma come mai ho disinstallato roba a muzzo dal mio terminale e non funziona più?!"
    "Perchè ho installato un modulo di Xposed non compatibile con la mia versione ed ora mi si è impallato tutto?!"

    Riconosco che la tipologia di utente da me descritto nel mio momento di sfogo non rispecchia, l'intero parco utenti android..
    ma una buona fetta! xD

    comunque.. Hal.. probabilmente devi provare qualche versione del framework più datata... ora non mi ricordo.. ma sicuramente nelle pagine precedenti trovi qualcuno che ha testato le varie versioni del framework e che ne abbia trovata una funzionante
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie ero al corrente di tutto ciò infatti sono mesi che ho un installazione pulita e funzionante dopo l'ultimo aggiornamento e proprio perché non vorrei incasinare una rom stabile da mesi chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze positive con xposed .

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  9. #578
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Grazie ero al corrente di tutto ciò infatti sono mesi che ho un installazione pulita e funzionante dopo l'ultimo aggiornamento e proprio perché non vorrei incasinare una rom stabile da mesi chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze positive con xposed .

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Capisco.. no purtroppo come ho detto prima.. raramente mi "avventuro" sul testare queste cose... per la serie "finchè la barca va.. lasciala andare!" xD
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    [quote name="hal900074" post=6634495]Grazie ero al corrente di tutto ciò infatti sono mesi che ho un installazione pulita e funzionante dopo l'ultimo aggiornamento e proprio perché non vorrei incasinare una rom stabile da mesi chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze positive con xposed .

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Capisco.. no purtroppo come ho detto prima.. raramente mi "avventuro" sul testare queste cose... per la serie "finchè la barca va.. lasciala andare!" xD[/QUOTE]
    Hai ragione lasciamo stare non sono mesi che non devo più rifare il flash della ROM meglio non svegliate il can che dorme :-))


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  11. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'ap9 senza eumui pack emulando la cwmw v.6 e facendo i vari wipe. Solo che non ho, facendo swipe giù, nella home le varie scorciatoie per abilitare wifi dati ecc.. come mai?

Pagina 58 di 65 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy