coach666 prima di passare alla jelly bean dalla sua b103 deve passare dalla b229 coach666 poi dopo po passare alla jellybean informatevi prima di parlare......
Visualizzazione stampabile
coach666 prima di passare alla jelly bean dalla sua b103 deve passare dalla b229 coach666 poi dopo po passare alla jellybean informatevi prima di parlare......
andreasupermoto rispetto alla b102 e piu stabile, la b102 va per nomina che nn e stabile e a problemi vari...
Qualcuno provi la MIUI V5 che è inclusa nel pack !!!!!
MIUI inclusa nel pack?
Comunque è utile per testare rom senza dover poi riflashare quella che si usa come predefinita
La miui v5 l'ho scaricata e l'ho installata come secondaria , che dire una scheggia , unica pecca non c'è l'italiano , sto provando a tradurla ma non riesco non mi fa decompilare
La potete scaricare da qua:http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=2936987094
Quote:
Originariamente inviato da angeluzzu91
È facilissimo devi solo scaricare i due file e flaharli come se fossero rom ma prima devi installare la recovery mod (1° file) dopo spegni il cellulare lo avvii in recovery e installi il secondo file
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da angeluzzu91
Devi andare in advanced poi multirom add ROM fai next e poi sopra fai up fin quando non vedi le partizioni di sistema,scendi e trovi sdcard e ci clicchi sopra
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Mi riportate le vostre impressioni sulla MIUI? Io ricordo che la ROM MIUI basata su Jelly Bean non andava in deep sleep, non funzionava l'applicazione facebook e aveva un consumo elevato della batteria, potete controllare?
E inoltre, è inglese o cinese? Perchè se è inglese non c'è nessun problema, mentre se è cinese direi di si xD
Se aspetto a voi faccio vecchio! Ahahah
la sto testando io, fra un po' riporterò le mie impressioni :D
Ma bisogna flashare le gapps anche giusto?
Va in Deep Sleep praticamente istantaneamente quando si spegne lo schermo *__*
altre impressioni?
io nn lo detto nel modo che pensi tu primo secondo evitate di dare correzzioni che nn sapete ......ora quello sgarbato sei tu nn io guarda io nn mi sono permesso mentre tu ora si quello che deve moderare i termini sei tu nn io..
ciao angeluzzu91, volevo ringraziarti per la guida e volevo comunque ricordarti che la mia rom è una b013 non b103 quindi il file build.prop va bene lo stesso o ce n'è bisogno di un'altro?
Il build per aggiornare alla b229 e sempre quello va bn quello freddy;).......
up..............................
scusa ma perche nn emuli la recovery cwm e ti flash una rom da cwm.....
Installa la CWM tramite android control, successivamente testa se è tutto installato a dovere. Finito, vai, se puoi, in adb e da lì: adb push "nomerom.zip"/sdcard/ -invia, in questo modo carichi la rom nel telefono e poi tramite cwm flashi.
ma o provato a emula e a flashare sia col terminare sia con android contro ma funziona solo la rom stock con le altre non va
il mio problema potrebbe essere che uso windows 8?
Si prova con Windows 7 o xp e vedi
Non devi emulare devi proprio installare e sostituire la cwm, non è che per caso tu abbia perso i diritti di root? Se fosse così è un gran bel problema, non è possibile che se ti si installa la cwm questa non ti faccia installare le cooked a meno che non può infilarle nella system perchè proprio non ne ha i diritti.
la flasho ma nn si avvia mi sa che il problema e proprio quello dei diritti di root
Se fosse così non conosco soluzioni al problema, a parte portarlo al centro assistenza o, prima di farlo, vedere in qualche modo assurdo di riflashare una stock fw. Attenzione a quando si emula perchè non hai nulla di permanente e si può rischiare facilmente.
Essendo brand 3 devotrovare una rom della tre ,ce un modo di procurarsela o estrarla da un altro tel brand 3?
L'assistenza quanto puo costarmi?
Quote:
Originariamente inviato da donald1992
Io brand 3 non ce l'ho, prova sul forum non si sa mai e la dovresti trovare in formato dload. Quanto potrebbe costarti? Se é in garanzia non hai cwm sopra e nemmeno root, non dovresti pagare nulla.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
questo secondo te si potrebbe usare sul mio? https://code.google.com/p/android-ro...DROID_Fastboot
se provo rischio di peggiorare la situazione? riusciresti a procurarmi il backup per provarci? grazie :)
La verità....non saprei, se veramente non hai sbloccato i diritti di root, avresti sempre la garanzia quindi fai quel che vuoi, a parte questo, queste procedure non sono tanto conosciute perchè con la cwm non emulata e, ovviamente, i diritti di root questi problemi non ci sono mai. I brick con la clock.....mai avuti e credimi di casini col telefono ne ho combinati e ne combino anche ora. A parte ciò che ho detto, la decisione spetta a te, sai che seguo la tua vicenda da tempo ma non so dove collegarmi per trovarti una via di fuga certa ed efficace allo scopo.
Salve a tutti vorrei sapere se questo cell suporta l usb otg? Se si come configurarlo? Grazie a tutti per le risposte :cool:
ciao! il post è vecchio, ma ho un problema: nella cartella system/media non c'è il file bootanimation.zip! uso la b229! qualche consiglio?
potrebbe trovarsi anche in data/local
ad ogni modo non è un problema, se non c'è lo copi tu :D
La tua lo monta nel reparto cust che viene preinstallato, nella cartella media dovresti trovare solo chargeranimation, pui anche incollarlo li senza problemi, solo che non partirà più quello originale Huawei se ce l'hai, se invece hai il bootanimation android puro è ancora differente. In ogni caso non uso la tua rom quindi non saprei dirti il risutato.
proverò e vi dirò :)
Salve ragazzi!! Ad oggi questa sezione cresce sempre di più, io dico che ci vorrebbe un moderatore!
Un moderatore sarebbe veramente utile, per cambiare i titoli ai thread, per mantenere la sezione pulita e tanto altro!
Io mi sono già proposto!
Se qualcuno di voi si vuole proporre eccovi il link: https://www.androidiani.com/forum/pr...idiani-10.html
Grazie della considerazione :D
provero grazie mille per tutto l'aiuto ;)
Ho il seguente problema:
Avendo il CMW fisso, ogni volta che provo un firm, mi faccio il baCKUP E LO CONSERVO, PER FUTURE EVENTUALI PROVE, IN MODO DA METTERLO USANDO cmw STESSO E FARE PRIMA (CON LO ZIP).
Adesso mi trovo 5-6 cartelle salvate con i vari firm pronti ad un eventuale ri-flash, ma come un BENEMERITO FESSO non mi sono scritto cosa sono (ho solo le date...). C'è un modo di riconoscere almeno le versioni, aNDANDO A SBIRCIARE dentro i file? Oppure la sola soluzione è ri-flasharli uno per uno? (azz :bd:)
Grazie.... (anzi... se q qualcuno ne interessa qulacuno... appena li avrò riconosciuti... sono ben felice di passarli...)