Grazie mille! ho risolto seguendo questa parte:
"-Per flashare la recovery cwm aprire Flash Recovery Touch.cmd
- Infine per riavviare normalmente il cellulare aprire Reboot.cmd
-Se invece avete il cellulare brickato in uno dei due metodi soft e hard (possiamo chiamarli così)
HARD se non vi sia avvia il cellulare e avete la recovery stock o non vi si avvia neanche in recovery entrate in bootloader da spento (vol - e power rilasciando power alla vibrazione) e dopo aver installato i driver se non li avete e aver estratto la cartella dovete collegare il cellulare e cliccare sul file Flash Recovery Touch.cmd che è dentro la cartella , fate spegnimento forzato (dovete tenere premuto power per 10-15 secondi) e poi avviate in recovery da spento (vol - vol+ e power rilasciando power alla vibrazione) e flashare una rom sopra facendo prima i wipe o fate un restore del backup fatto in precedenza riavviate e vi partirà ."
comunque il problema delle chiamate rimane... ho risolto disattivando il sensore di prossimità, purtroppo non posso portarlo in garanzia![]()
Ultima modifica di francesko94; 18-03-13 alle 13:41
Comunque sapeste indicarmi il kernel corretto per undervolt e frequenze più basse?
Ciao a tutti vi volevo chiedere come faccio a mettere la sd come predefinita es. per la data dei giochi nelle rom tipo come la xenon (android 4.2.2) o come la cm10.
Ho provato a modificare il file vold.fstab ma senza successo e conseguenza non monta più la sd
Quindi volevo chiedere a voi come fare se volete vi allego il vold.fstab originale se vi serve quello.
Grazie a tutti in anticipo.
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
ma non posso installare direttamente la build 229?
boh io metto il build.prop poi metto la cartella dload nella sd, mando in recovery ma non parte l'aggiornamento c'è qualche accorgimento particolare siccome io ora ho la miui 3.1.1?
La recovery che serve è quella originale
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Con la cm10 e 10.1 e qualche figlia, ho trascorso un mese a fare milioni di tentativi senza successo, ho provato di tutto a riscrivere il vold.fstab e per di più ricombinarlo con dei binder, niente da fare. Secondo me non è stato riscritto per Huawei ma solo adattato. L'unica rom che ha un passino avanti è la AOSP ma non è 4.2.2 e di default va sulla microsd ext, ma non chiedermi come perchè con tutto lo studio che ho fatto cmq. non c'ho capito.
Consiglio spassionato, lascia perdere.
ho quella originale di recovery comunque nulla
salve gente ho installato la cmw della guida https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html . e andato tutto a buon fine la cmw e stata installata solo che poi quando entro nel cmw i tasti volume per spostarmi nelle varie opzioni funzionano nn funziona il tasto accensione per confermare mi fa andare solo su e giu nelle opzioni cm risolvere questo problema grazie ......