coach666 prima di passare alla jelly bean dalla sua b103 deve passare dalla b229 coach666 poi dopo po passare alla jellybean informatevi prima di parlare......
coach666 prima di passare alla jelly bean dalla sua b103 deve passare dalla b229 coach666 poi dopo po passare alla jellybean informatevi prima di parlare......
andreasupermoto rispetto alla b102 e piu stabile, la b102 va per nomina che nn e stabile e a problemi vari...
Qualcuno provi la MIUI V5 che è inclusa nel pack !!!!!
MIUI inclusa nel pack?
Comunque è utile per testare rom senza dover poi riflashare quella che si usa come predefinita
La miui v5 l'ho scaricata e l'ho installata come secondaria , che dire una scheggia , unica pecca non c'è l'italiano , sto provando a tradurla ma non riesco non mi fa decompilare
La potete scaricare da qua:http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=2936987094
Ultima modifica di gabber98; 29-04-13 alle 21:04
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
Originariamente inviato da angeluzzu91
È facilissimo devi solo scaricare i due file e flaharli come se fossero rom ma prima devi installare la recovery mod (1° file) dopo spegni il cellulare lo avvii in recovery e installi il secondo file
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Thanks me if i'm useful
Originariamente inviato da angeluzzu91
Devi andare in advanced poi multirom add ROM fai next e poi sopra fai up fin quando non vedi le partizioni di sistema,scendi e trovi sdcard e ci clicchi sopra
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Thanks me if i'm useful
Mi riportate le vostre impressioni sulla MIUI? Io ricordo che la ROM MIUI basata su Jelly Bean non andava in deep sleep, non funzionava l'applicazione facebook e aveva un consumo elevato della batteria, potete controllare?
E inoltre, è inglese o cinese? Perchè se è inglese non c'è nessun problema, mentre se è cinese direi di si xD
Se aspetto a voi faccio vecchio! Ahahah
la sto testando io, fra un po' riporterò le mie impressioni![]()
Ma bisogna flashare le gapps anche giusto?